Pubblicato il: 13 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 11215

Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi: gli strani movimenti social

Alcuni movimenti sui social sembrerebbero fornire delle risposte su quello che è accaduto durante la scelta del tronista di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Dopo Teresa Langella anche Lorenzo Riccardi ha fatto la sua scelta. Chi è la ragazza che ha conquistato il cuore del tronista di Uomini e Donne? Stando ai rumors e alle informazioni trapelate sul web, sembrerebbe essere Claudia Dionigi. Ma, per essere più precisi, vi riveliamo che ci sono ulteriori indizi che ci fanno pensare che le cose siano andate effettivamente così come si ipotizza. Di cosa parliamo? Di alcuni strani movimenti social fatti sia da Giulia Cavaglià che dalla sorella del tronista, Sofia Riccardi. La prima pare che si sia indirizzata su una famosa agenzia di spettacolo che seguivano anche altri protagonisti di UeD; mentre la seconda ha iniziato a seguire su Instagram Claudia Dionigi. Ulteriori sospetti invece riguardano il fatto che Sofia seguisse già precedentemente Giulia e quest’ultima notizia ci fa credere che le cose siano andate effettivamente così come emerse.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia Dionigi?

I rumors relativi alle anticipazioni sulla scelta di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne, ci rivelerebbero che il tronista si è dichiarato a Claudia Dionigi. Ovviamente non possiamo affermarlo con certezza, almeno non prima della messa in onda del serale, ma alcuni indizi ci permetterebbero di avvalorare quest’ipotesi. Dopo un trascorso agitato in villa e il litigio avuto proprio con la corteggiatrice “preferita”, il 23enne pare che abbia sorvolato sulle varie vicissitudini scegliendo lei. I telespettatori e i loro fan sono molto curiosi di sapere e vedere come siano andate le cose, soprattutto come abbia reagito Giulia Cavaglià e quale sarà stata la risposta della Dionigi.

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi esce con altri due tronisti. La furia di Lorenzo Riccardi

Anticipazioni Uomini e Donne: Sofia Riccardi in viaggio verso la scelta?

La certezza che il grande giorno della scelta fosse arrivato, l’abbiamo avuta anche dalla sorella del tronista di Uomini e Donne, Sofia Riccardi. Scendendo nei dettagli, la ragazza avrebbe deciso di scattare una foto a lei e alla sua famiglia e, dopo averla pubblicata sul suo profilo Instagram, avrebbe associato una didascalia che recita “Ansia in treno”. Ed è proprio questa “emozione” che ci fa credere che i famigliari del Riccardi si stessero dirigendo nel castello, ove da lì a poco il pugliese si sarebbe dichiarato.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi salta la scelta? Arriva la smentita

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: gli strani movimenti social

Ciò che incuriosisce maggiormente sulla scelta di Lorenzo Riccardi, sono gli ulteriori e strani movimenti social fatti dalla sorella del tronista di Uomini e Donne e da una delle sue corteggiatrici. Parliamo di Sofia Riccardi e Giulia Cavaglià. Nello specifico la prima che seguiva già quest’ultima corteggiatrice su Instagram, nella giornata di ieri, 12 febbraio 2019, pare abbia iniziato a seguire anche Claudia Dionigi. Cosa vorrà dire? Il fratello avrà scelto lei ed è per questo che ora ha iniziato a seguire anche l’altra ragazza? La Cavaglià, invece, subito dopo la scelta pare che stia seguendo una famosa agenzia di spettacolo, la stessa che seguivano alcuni protagonisti del programma. Forse la corteggiatrice si è orientata su altri fronti dopo il due di picche?

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià è la scelta di Lorenzo Riccardi? L’indizio

Il dado è tratto e la scelta è stata fatta, ma solo il 22 febbraio 2019 potremo avere la certezza di quanto accaduto nel castello e di chi sia riuscita a far battere il cuore di Lorenzo Riccardi. Quindi, a distanza della prima puntata del Serale, l’appuntamento con Uomini e Donne, la scelta farà sicuramente registrare un numero elevato di ascolti. D’altronde chi non è curioso di conoscere le varie sfaccettature della situazione?