Pubblicato il: 02 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 29242

Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi: svelato il nome della preferita

I telespettatori e l'opinionista Gianni Sperti si augurano che possa essere lei la futura scelta di Lorenzo Riccardi

Visualizza Foto

Claudia Dionigi potrebbe essere la futura scelta di Lorenzo Riccardi. Questo è quanto sperano i sostenitori della corteggiatrice e l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti. Proprio quest’ultimo ha ipotizzato che il tronista porterà la ragazza in villa per poi sceglierla rendendo contenti la maggior parte dei telespettatori. Inoltre, non è di certo una novità sapere che Claudia sia abbastanza presa dal Riccardi. Difatti, a sottolineare questa cosa ci ha pensato la diretta interessata che avrebbe ammesso pubblicamente l’interesse nutrito nei suoi confronti. D’altro canto, però, il 23enne appare ancora indeciso sul da farsi, nonostante abbia fatto delle sorprese a entrambe le corteggiatrici per capire meglio chi delle due possa essere la donna della sua vita. Titubanze che sottolineano il fatto che lui non sia affatto innamorato né dell’una né dell’altra e non permettono di capire chi sarà la sua scelta. Intanto, Claudia decide di fare un’esterna con Ivan Gonzalez per avere una reazione da parte del tronista che corteggia, ma questo servirà a indirizzarlo verso una delle due? Nel frattempo si vocifera anche che Giulia Cavaglià potrebbe non presentarsi in villa, facendo ricadere la preferenza sull’altra.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Claudia Dionigi sarà la scelta di Lorenzo Riccardi? La speranza di Gianni Sperti

Claudia Dionigi è la corteggiatrice preferita dai telespettatori e, anche, dall’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti. Su di lei sono in molti a riporre le speranze al fine che possa essere la scelta di Lorenzo Riccardi. La stessa Dionigi avrebbe ammesso in diverse occasioni di essere fortemente interessata e per spronarlo al fine di fargli capire le sue intenzioni, lo stuzzica andando in esterna con Ivan Gonzalez. Riccardi cerca di mettere le cose in chiaro facendo delle sorprese sia a lei che a Giulia Cavaglià, ma la situazione resta sempre la stessa e Claudia è in balia del “non si sa”.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e la paura di rimpiangere la “non scelta”

Anticipazioni Uomini e Donne: le titubanze di Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi ha paura di ricevere un “no”, orientandosi verso la scelta sbagliata e temendo di rimpiangere la “non scelta”. Perplessità che creano non pochi dubbi al tronista di Uomini e Donne che, nonostante abbia annunciato di essere pronto a decidere chi sarà la donna della sua vita, non ha ancora fatto i conti con il suo cuore. In effetti è proprio questo il problema, ovvero il 23enne non è innamorato né di Giulia Cavaglià né di Claudia Dionigi, altrimenti l’unico timore che potrebbe avere è attendersi un “no” secco da parte della ragazza con la quale desidera condividere la sua vita.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e il dettaglio che rivela la sua scelta

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Giulia Cavaglià non si presenterà in villa?

Nel contesto generale che precede la scelta di Lorenzo Riccadi a Uomini e Donne, emerge un altro fattore che potrebbe essere determinante per il tronista. Parliamo delle voci sulla presunta e mancata presenza in villa da parte di Giulia Cavaglià. Ipotesi che nascono da un post pubblicato dalla stessa sul suo profilo Instagram dove compare l’hashtag #scaccomatto. Una messaggio che pare essere indirizzato al pugliese e che sembrerebbe dire “ti ho messo sotto scacco, perciò io non ci sarò durante la tua scelta”.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià gli indizi che ci fanno capire che lei non si presenterà in villa

Le paure di Lorenzo Riccardi si fanno sempre più vive e il giorno della scelta è sempre più vicino. Le reazioni differenti delle corteggiatrici di Uomini e Donne sottolineano le sue perplessità fomentate anche dal fatto di non avere chiari i suoi sentimenti nei loro confronti. Dopo Teresa Langella, finalmente toccherà a lui svelare chi sarà la donna che ha “rapito” il suo cuore e sapere come procederanno le cose.