Pubblicato il: 03 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 18338

Uomini e Donne anticipazioni, scoperte le bugie della nuova tronista

La nuova tronista Mara Fasone non è sarebbe stata completamente sincera parlando di sé, ecco il motivo

Visualizza Foto

Tutti si aspettavano che la nuova tronista di Uomini e Donne sarebbe stata Lara Zorzetto, e invece Maria De Filippi ha sorpreso tutti presentando una bellissima new-entry, ovvero Maria Antonietta (detta Mara) Fasone, siciliana formosa e conturbante che è stata presentata come una sorta di nuova Cenerentola, mai stata in televisione e molto umile… Ma i telespettatori devono crederci? In realtà sono già emerse un po’ bugie che la nuova protagonista del trono classico ha raccontato su di sé…

Uomini e Donne anticipazioni, chi è Mara Fasone

Una cosa è vera: effettivamente Mara Fasone (che siede accanto alla più conosciuta Teresa Langella, ex tentatrice di Temptation Island 2018) non ha alcuna esperienza televisiva, tuttavia ha partecipato a qualche concorso di bellezza ottenendo uno strabiliante successo: sì, perché nel 2012 è stata finalista a Miss Universo, dove ha rappresentato l’Italia. Le stranezze cominciano però video di presentazione, dove Mara ha parlato del suo passato non facile e della famiglia molto umile da cui proviene.

Uomini e Donne anticipazioni, la nuova tronista ha un passato molto difficile

La ragazza ha fatto chiaramente capire di sapere bene cos’è la povertà, anche perché spesso in passato andava a letto senza cena perché non c’era nulla da portare a tavola. La nuova tronista ha dichiarato di aver vissuto dieci anni in Germania, dove i genitori si erano trasferiti per lavorare in quanto in Sicilia non trovavano lavoro. “Sono stata una mamma per le mie tre sorelle piccole, cambiavo loro il pannolino…” ha raccontato, spiegando che era toccato a lei occuparsi delle sorelle più piccole. Una ragazza povera, insomma…

Uomini e Donne anticipazioni, la ragazza ha mentito esagerando la realtà?

Eppure guardando le sue foto sui social si ha impressione completamente diversa. Nonostante la presunta miseria in cui verserebbe la sua famiglia, la nuova pupilla di Maria De Filippi è riuscita a pagarsi una rinoplastica e diversi filler labbra, ma anche tantissimi viaggi lussuosi all’estero, raffinate cene fuori, bei vestiti, borse firmate e un cagnolino toy da ottocento euro. Ma non finisce qui, perché come ha notato qualcuno, la ragazza è andata a fare il provino (che è stato mostrato) con una tuta firmata da ben quattrocento euro!

Insomma, la povertà è veramente un’altra cosa, non credete?