Pubblicato il: 21 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2942

Uomini e Donne anticipazioni, scoppia la lite tra Tina Cipollari e Veronica Burchielli

Nell'ultima registrazione del trono classico, l'opinionista si è scagliata contro la nuova tronista Veronica

Visualizza Foto

Nella registrazione del trono classico di giovedì 20 novembre 2019, Tina Cipollari se l’è presa con la nuova tronista Veronica Burchielli, accusandola di fingersi diversa da quello che è realmente. La ragazza è subito saltata su, piccata, e ha risposto per le rime sia all’opinionista che al pubblico, che ha applaudito a più non posso alle parole di Tina. La lite si è conclusa con la Cipollari che è uscita dallo studio, infuriata. Vediamo insieme come sono andate esattamente le cose in puntata!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: lo strano atteggiamento di Veronica Burchielli

Quando Maria De Filippi, a inizio puntata, ha chiesto da chi volevano che si iniziasse a parlare, Veronica Burchielli ha detto a bassa voce che per lei era uguale e che poteva tranquillamente decidere la padrona di casa. Un atteggiamento dimesso e sommesso che strideva col carattere forte che fino a quel momento la Burchielli aveva dimostrato di avere. Soprattutto nella puntata scorsa, quando si è scagliata malamente contro Alessandro Zarino e ha subito colto la palla al balzo per accettare il trono.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, la reazione di Veronica Burchielli alle critiche

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Tina Cipollari attacca la nuova tronista

Tina Cipollari ha sentito le parole di Veronica ed evidentemente ha pensato la stessa cosa, dunque si è scagliata contro la nuova tronista con la sua solita veemenza. “Ma tutto quel carattere che avevi che fine ha fatto? Ora sembra che stai a dormì, ma chi sei realmente te?” è sbottata l’opinionista, abbastanza infastidita dal comportamento della ragazza, che pare abbia definito anche “gatta morta”. Veronica Burchielli, a sua volta, si è risentita sia contro Tina che contro il pubblico in studio.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, registrazione trono classico 20/11/2019: il ritorno di Alessandro Zarino

Anticipazioni Uomini e Donne, la difesa di Veronica e la furia di Tina

Il pubblico, infatti, applaudiva compatto l’opinionista ed era contro di lei. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è inalberata, tornando a tirare fuori il suo ormai celebre caratterino. Ha ribadito di non essere lei la falsa, visto che Alessandro Zarino era sparito dopo il suo “no” e nessuno l’aveva più sentito. Insomma, Veronica voleva essere rincorsa come testimonianza dell’interesse del ragazzo, che l’aveva scelta beccandosi un “no” e che secondo lei doveva cercarla anche dopo questa risposta.

LEGGI ANCHE — La ribellione del web contro Maria De Filippi: Alessandro trattato in maniera indegna?

Tina Cipollari nel sentire ciò si è infuriata ed è uscita arrabbiata come fa quando non ne può più. Anche stavolta il pubblico l’ha applaudita e questo vuol dire una cosa sola: per Veronica si prospettano puntate difficili!