Pubblicato il: 26 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 8262

Uomini e Donne anticipazioni, scoppia la passione tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli

Tra il tronista napoletano e la tentatrice a lungo indecisa tra lui e Giulio Raselli c'è stato un lungo bacio appassionato

Visualizza Foto

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli si piacciono sempre più e prova ne è il fatto che nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di giovedì 24 ottobre 2019, i due si sono scambiati un bacio davvero appassionato. Toltosi di mezzo Giulio Raselli, dunque, tra Alessandro e Veronica non ci sono più ostacoli. Non solo, perché il bel tronista di Uomini e Donne dopo l’esterna del bacio ha fatto un gesto bellissimo nei confronti della corteggiatrice.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Alessandro Zarino bacia Veronica Burchielli

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Alessandro Zarino ha portato in esterna Veronica Burchielli, Syria e Simona, queste ultime entrambe nuove. L’esterna con Veronica è stata bellissima, visto che la ragazza per la prima volta si è aperta molto, ha confidato al tronista di aver avuto problemi col cibo e per questo motivo di non essersi mai sentita davvero bella. Alessandro le ha detto che invece è bellissima e l’ha baciata. A quanto pare è stato un bacio lungo e appassionato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, la tronista Giulia rimane (quasi) senza corteggiatori: ecco cos’è successo

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la dolcissima sorpresa di Alessandro e Veronica

Non solo, perché Alessandro Zarino ha trovato il modo per far sapere a Veronica Burchielli che la pensava anche in settimana e le ha organizzato una bellissima sorpresa. Il tronista, infatti, ha detto che avrebbe voluto rivederla ancora, ma la redazione gli ha detto che non era possibile, così ha pensato di farle avere ogni giorno (tramite gli autori) una parola che andava a comporre una frase che si è completata solo in puntata, con l’ultima parola che la corteggiatrice ha ricevuto poco prima della registrazione. La frase era: “Vorrei essere lì insieme a te”, ed è stata accompagnata da un peluche.

LEGGI ANCHE — Arriva una pesante segnalazione su Giulio Raselli: sta ingannando la redazione?

Insomma, Alessandro Zarino si è molto sbilanciato nei confronti di Veronica, e attualmente non ci sembra vi siano potenziali rivali. Dunque, anche se siamo solo a ottobre, la scelta di Alessandro sarà Veronica?