Pubblicato il: 13 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 46421

Scoppia la passione tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella: “Mai visto un bacio così”

Le anticipazioni che riguardano l'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne parlano di un bacio fin troppo passionale

Visualizza Foto

Che Andrea Dal Corso e Teresa Langella fossero molto attratti l’uno dall’altra, è stato evidente fin da subito. E questa passione alla fine è scoppiata in un bacio così appassionato, che chi era presenta alla registrazione dell’ultima puntata del trono classico ha affermato di non aver mai visto nulla di simile nello studio di Uomini e Donne. Eh sì che di baci negli anni ce ne sono stati centinaia! Vediamo insieme cosa è successo e come è andata esattamente l’esterna che finalmente ha visto trionfare l’attrazione tra la tronista e il corteggiatore.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea Dal Corso e Teresa Langella mai così vicini

Quando è stata la volta del trono di Teresa Langella, Maria De Filippi ha prima mandato la parte in cui Antonio Moriconi non si presenta all’esterna con la bella cantante neomelodica, che per giunta va fino a casa sua a cercarlo. Proprio mentre Teresa e Antonio stanno litigando (lui è geloso dell’attrazione che la tronista non nega di provare per Andrea Dal Corso), la De Filippi annuncia l’esterna proprio con quest’ultimo. E così si scopre che Teresa si è finalmente sbloccata e ha dato il suo primo vero bacio!

Uomini e Donne anticipazioni, il tronista e la corteggiatrice si lasciano andare a un bacio appassionato

L’esterna di Teresa Langella e Andrea Dal Corso è semplicemente stupenda. Ambientata in una camera completamente bianca, comincia con la tronista che ascolta un discorso registrato in cui il bel corteggiatore le spiega che lui non è per niente perfetto. Andrea si è aperto molto, ha parlato del difficile passato fatto di bullismo e di obesità, ha raccontato di essere cresciuto senza un padre e quindi ha confessato di provare qualcosa di forte per Teresa. Lei era raggiante. Ha detto però di avere paura, perché da tanto non baciava un uomo.

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella è vicin?

E proprio a questo punto Andrea l’ha presa e l’ha baciata a lungo. Stando a quanto raccontano le talpe presenti in studio, da tempo a Uomini e Donne non si vedeva un bacio del genere. I due successivamente hanno colorato assieme la stanza scrivendo con la pittura tutte le parole che gli venivano in mente – le prime sono state “amore” e “fiducia” – quindi si sono abbracciati e baciati ancora, questa volta su iniziativa di Teresa Langella, che è letteralmente saltata addosso al suo bel corteggiatore.

La cosa ovviamente non è andata già agli altri, che sono usciti. Ma Teresa non li ha seguiti: aveva occhi solo per il suo Andrea!