Pubblicato il: 21 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 12698

Uomini e Donne anticipazioni, scoppia la rissa: due dame del trono over vengono alle mani

Due giovani appartenenti al pattern femminile sono arrivate a mettersi le mani addosso, ecco qual è il motivo

Visualizza Foto

Il trono over di Uomini e Donne ha visto un’altra rissa scatenatesi questa volta non tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, bensì tra due giovani signore appartenenti al pattern del trono over. Si tratta di Roberta e Denise, giovani e bellissime, che tuttavia si contendono gli stessi uomini. E questi ultimi, da parte loro, non fanno nulla per scegliere, causando confusione e frustrazione in chi li corteggia. Ma vediamo insieme cosa è successo davvero nel corso dell’ultima registrazione del trono over.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: scoppia l’ennesima rissa in studio

La puntata del trono over di Uomini e Donne che vedremo in onda lunedì prossimo, e che è stata registrata qualche giorno fa, non vedrà solo il ritorno di Sossio Aruta e Ursula Bennardo e il malore di Gemma Galgani, definitivamente mollata da Rocco. Dalle indiscrezioni di chi era presente in studio, infatti, sappiamo che ci sarà anche una vera e propria rissa tra due giovani dame, che se ne diranno di tutti i colori tra offese, recriminazioni e accuse, e che soltanto per un pelo non verranno alle mani.

Anticipazioni Uomini e Donne, Denise e Roberta vengono quasi alle mani

Ma di chi si tratta? Dalle anticipazioni relative alle ultime registrazioni del trono over sappiamo che si tratta di Roberta, la dama preferita di Gianluca, e di Denise. A sorpresa, le due donne non litigheranno per il bel Gianluca, bensì per Sebastiano. Nella scorsa puntata del trono over, infatti, Denise aveva lasciato intendere che il bel cavaliere siciliano ci aveva provato con lei. Questo aveva provocato la gelosia di Gianluca, che così si era detto deciso a conoscere tutte le dame che arriveranno in studio per lui.

Uomini e Donne anticipazioni, rissa in studio: Gianluca e Gianni chiamati a dividere le due donne

Denise sarà molto infastidita da questa situazione, dunque pretenderà che Sebastiano dica esattamente è successo veramente con Roberta. Quest’ultima, arrabbiatissima, si metterà faccia a faccia con Denise. Le due ragazze si affronteranno con urla e insulti, e soltanto per un pelo non arriveranno a mettersi le mani addosso. A separarle, infatti, interverrà lo stesso Gianluca e l’opinionista Gianni Sperti, chiamato provvidenzialmente da Maria De Filippi ogni volta che la situazione degenera.

Insomma, ne vedremo davvero delle belle, e siamo sicuri che anche la prossima settimana, come accade sempre, gli ascolti del trono over voleranno!