Pubblicato il: 16 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 6767

Uomini e Donne anticipazioni, segnalazione su Natalia Paragoni: Andrea Zelletta furioso

Nel corso dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Natalia è stata ancora una volta al centro delle polemiche

Visualizza Foto

Nuovi guai per Natalia Paragoni, la bellissima corteggiatrice di Andrea Zelletta su cui è arrivata una segnalazioni in studio. A quanto pare, infatti, la ventenne milanese si sarebbe vantata in giro di essere finalmente la preferita del pubblico, non più quella fischiata come accadeva quando faceva la spola tra Ivan Gonzalez e Andrea. La cosa giustamente ha infastidito moltissimo il tronista, che ha cominciato a chiedersi se a Natalia piaccia davvero lui oppure non sia più attratta dal contesto e dalle telecamere.

Uomini e Donne, anticipazioni corteggiatrici: arriva una segnalazione su Natalia Paragoni

A portare la segnalazione è stata un’altra corteggiatrice, Klaudia Poznanska, che in esterna con Andrea Zelletta ha esordito così: “È inutile che fai lo scemo con tutte. Hai anche fatto pace con Natalia, che quella non fa mai niente”. Ha poi tirato fuori la segnalazione. “Una mia amica mi ha telefonato” ha continuato Klaudia, “e mi ha detto che era dal parrucchiere e c’era anche Natalia”. Stando alle parole dell’amica di Klaudia, la Paragoni avrebbe raccontato l’esterna fatta con Andrea Zelletta.

LEGGI ANCHE — Natalia non ha dubbi: “Sono io la scelta di Andrea Zelletta”

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: un’amica di Klaudia Poznanska smaschera Natalia

Avrebbe detto che era felice per come stava procedendo tra loro e anche per il fatto che ora, per il pubblico, lei era una delle corteggiatrici più amate e non la più odiata come prima, quando senza pensarci due volte era uscita con Andrea Zelletta pur corteggiando ancora l’allora tronista Ivan Gonzalez. Come era prevedibile, questa cosa ha infastidito molto Andrea. Il tronista, pur avendo avuto dalla redazione la possibilità di rivedere Natalia, ha dunque deciso di non vederla e in studio ha preteso spiegazioni.

LEGGI ANCHE — Colpo di fulmine per Andrea Zelletta, Natalia Paragoni va via

Anticipazioni Uomini e Donne, la reazione di Andrea Zelletta

Tra l’altro, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni avevano già fatto due esterne: nella seconda erano stati benissimo, al punto che si erano anche baciati. In puntata Natalia ha sostenuto che era inutile parlare di questa cosa, ma Andrea non ci sta perché secondo lui la ragazza non si è limitata a dire di essere felice, ma ha anche posto l’accento sul piacere al pubblico, che evidentemente è una cosa di cui gli importa molto. In studio è stata invitata anche l’amica di Klaudia, la quale sostanzialmente ha confermato quanto detto dalla corteggiatrice in esterna con Andrea.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta la fa grossa: Natalia Paragoni scoppia a piangere

Il tronista è parso molto infastidito dalla segnalazione con Natalia – forse anche troppo – e secondo noi questo denota un grande interesse da parte sua nei confronti di lei, non credete?