Pubblicato il: 28 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 247

Uomini e Donne si ferma per il Coronavirus? Arriva la decisione sul trono classico

Come molti altri programmi, anche Uomini e Donne di Maria De Filippi potrebbe subire dei disagi a causa dell'epidemia di Coronavirus

Visualizza Foto

L’epidemia di Coronavirus che sta mettendo in ginocchio l’Italia interromperà le registrazioni di Uomini e Donne? Se lo stanno chiedendo un po’ tutti i telespettatori. Questo perché tanti programmi Mediaset hanno subito disagi non indifferenti a causa della situazione di allerta generale. E poco fa si sono avute notizie certe sulle prossime registrazioni di trono classico e trono over.

Uomini e Donne anticipazioni, il programma si ferma per il Coronavirus?

Se i provini itineranti di Uomini e Donne nel Nord Italia sono stati rinviati a data da destinarsi, i fan del programma di Maria De Filippi si stanno seriamente chiedendo se anche le registrazioni non subiranno uno stop a causa dell’epidemia di Coronavirus che questa settimana ha fermato l’Italia e causato molti disagi ai programmi televisivi girati a Milano.

LEGGI ANCHE — Il Coronavirus ferma anche Uomini e Donne: l’annuncio di Raffaella Mennoia

Anticipazioni Uomini e Donne, a rischio sia il trono classico che il trono over

Uomini e Donne, come si sa, è registrato a Roma presso gli studi Elios, ma i protagonisti tanto del trono over quanto del trono classico provengono da tutta Italia. E la preoccupazione dei fan si è rivelata fondata. Sì perché, che il motivo sia l’epidemia di Coronavirus oppure no, quello che è certo è che la registrazione di questa settimana del trono classico è stata annullata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono incontrati

Uomini e Donne trono classico: questa settimana non si registra

Del resto, va anche detto che il format con tronisti e corteggiatori ormai va in onda solo una volta a settimana e si è avanti con le registrazioni di almeno quattro puntate. Viceversa, il trono over è solo una puntata indietro e salvo imprevisti dell’ultimo minuto si dovrebbe registrare nel week-end, probabilmente domenica

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Ida e Riccardo: ancora problemi a letto

In questo caso dame e cavalieri raggiungeranno Roma da tutta Italia, compresi Piemonte e Veneto, le regioni più colpite dal Coronavirus.