Pubblicato il: 14 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 33358

Uomini e Donne anticipazioni, slitta la registrazione: arriva la scelta di Andrea Zelletta

La registrazione settimanale del trono classico di Uomini e Donne non c'è stata e il pubblico si interroga

Visualizza Foto

La registrazione del trono classico di Uomini e Donne prevista per lo scorso lunedì è saltata e il pubblico si sta interrogando sui motivi. Forse la redazione sta preparando una scelta? E quale, se non la scelta di Andrea Zelletta, indubbiamente la più attesa? Oppure si stanno già registrando i weekend in villa dei tronisti con i corteggiatori? Facciamo il punto della situazione, considerato che ormai tutti tronisti, comprese Angela Nasti e Giulia Cavaglià, hanno solo due corteggiatori.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea Zelletta ha incontrato Natalia Paragoni in discoteca?

La scelta di Andrea Zelletta potrebbe non andare liscia come si pensa. Il tronista pugliese, che sta per fare il weekend in villa con le due corteggiatrici Natalia ParagoniKlaudia Poznanska, nella prossima puntata dovrà quasi certamente affrontare una segnalazione “scomoda”, che potrà portargli qualche guaio, soprattutto nel caso abbia intenzione di scegliere Klaudia. Probabilmente, infatti, nel corso della prossima registrazione del trono classico si parlerà di un presunto incontro tra il tronista e Natalia Paragoni avvenuto lontano dalle telecamere.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta re di cuori: baci appassionati con Natalia e Klaudia

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la scelta di Andrea Zelletta è vicina

Sì perché domenica sera Andrea Zelletta, in compagnia di Andrea Damante e di altri amici comuni, si trovava in uno dei locali più prestigiosi di Milano, l’Armani. E il portale Spysee ha pubblicato alcuni scatti della serata nei quali si nota chiaramente anche la presenza di Natalia Paragoni. La ragazza è defilata rispetto al gruppo di Andrea, ma ciò non toglie che i due abbiano potuto incontrarsi e scambiarsi un saluto… o qualcosa di più! Il che ovviamente è vietato dal regolamento della trasmissione.

LEGGI ANCHE — La confusione di Angela Nasti sull’imminente scelta

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella prossima registrazione?

Andrea e Natalia lo avranno certamente detto alla redazione, ma come la prenderà Klaudia Poznanska? Ovviamente non bene. E di certo neanche Luca Daffrè prenderà bene il fatto che Angela Nasti, che sembrava pronta a sceglierlo, sia probabilmente andata a riprendersi il rivale Alessio Campoli, che se ne era andato la scorsa puntata. La scelta di Angela, dunque, sembra destinata ad avvenire nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne. Un po’ come quella di Giulia Cavaglià, anche lei indecisissima tra Giulio Raselli e Manuel Galiano.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià parla dei corteggiatori Manuel e Giulio in vista della scelta

La prima, secondo noi, sarà infatti proprio la scelta di Andrea Zelletta… e per ora la maggior parte dei pronostici è a favore di Natalia Paragoni!