Pubblicato il: 05 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 2579

Uomini e Donne anticipazioni, Soleil Stasi sarà la nuova tronista? L’indizio

La corteggiatrice mette in chiaro le cose sul suo profilo Instagram e rivela che nel 2019 ci sarà solo un trono di spade

Visualizza Foto

Presto vedremo sedere Soleil Stasi sul Trono Classico di Uomini e Donne? A smentire il tutto è proprio la corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, la quale ha risposto a delle domande poste sul suo profilo Instagram replicando che a gennaio 2019 ci sarà solo un trono di spade. Una risposta che negherebbe la sua futura ed eventuale partecipazione come tronista. Tra l’altro, l’italo-americana, attualmente single, avrebbe aggiunto che va tutto talmente bene e che non desidera altro che il presente.

Uomini e Donne anticipazioni: Soleil salirà al trono?

Una nuova e interessante novità potrebbe interessare il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nello specifico, stiamo parlando dell’eventuale partecipazione di Soleil Stasi come tronista del programma. Una notizia smentita prontamente dalla stessa modella sul suo profilo Instagram, rispondendo alle domande dei suoi fan. Difatti, la ragazza avrebbe commentato dicendo che nel 2019 ci sarà solo un trono di spade. Ciò significa che lei, nonostante sia attualmente single, non desidera trovare l’amore. Soleil ha dichiarato: “Sembra strano, ma va tutto talmente bene che desidero il presente”.

Anticipazioni Uomini e Donne: Soleil e la relazione con Luca Onestini e Marco Cartasegna

La corteggiatrice di Uomini e Donne è, ormai, nota sul piccolo schermo per la sua storia iniziata con il tronista Luca Onestini, finita dopo pochi mesi. In particolare, quando il ragazzo entrò nella Casa del Grande Fratello Vip 2 la loro relazione terminò bruscamente e la ragazza finì sotto l’occhio del ciclone mediatico per aver instaurato un rapporto amoroso con l’altro tronista del programma di Maria De Filippi, ovvero: Marco Cartasegna. Una storia che aveva già degli alti e bassi all’interno del programma e che era, già a quei tempi, burrascosa e contesa tra i due tronisti.

Uomini e Donne anticipazioni: Soleil e la possibilità di ritornare a vivere in America

Oltre al discorso relativo alla sua probabile partecipazione al programma Uomini e Donne, i fan hanno chiesto a Soleil Stasi se avesse intenzione di ritornare a vivere negli Stati Uniti. La italo – americana avrebbe confidato ai suoi follower che lei, sostanzialmente, preferisce l’Europa, sia per i suoi costumi che per i suoi ritmi e per il suo cibo. Però, nonostante tutto, la ragazza ammette che ama l’America e quindi non esclude il fatto che lei possa ritornarci a vivere anche se per brevi periodi.

Chissà se Soleil ci ripenserà e salirà sul trono di Uomini e Donne? Se ci dovessero essere delle novità, ve lo comunicheremo attraverso le notizie sul nostro sito.