Pubblicato il: 12 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 25881

Uomini e Donne anticipazioni: la sorella di Lorenzo Riccardi preannuncia la scelta

Durante un post pubblicato su Instagram la sorella del tronista di Uomini e Donne, Sofia Riccardi, sembrerebbe sottolineare quello che si vive in queste ultime ore

Visualizza Foto

Le anticipazioni riguardanti la scelta di Lorenzo Riccardi non ci svelano molto su quello che il tronista di Uomini e Donne si appresta a vivere in villa. Anzi, dopo un percorso fatto di alti e bassi che lo ha visto molto confuso sino alla fine, notiamo che ormai è in procinto di dichiararsi alla ragazza con la quale passerà la sua vita. Come lo sappiamo? Semplice, grazie a un post pubblicato dalla sorella del 23enne su Instagram, Sofia Riccardi, la quale riprende lei e la sua famiglia mentre sono in treno. Certo, detto così non sembra dare molte informazioni, infatti ciò che ci fa pensare che si stiano dirigendo dal pugliese sarebbe proprio la didascalia sotto la foto. Tra l’altro, nel corso degli ultimi giorni tante sono state le ipotesi e le indiscrezioni su chi possa essere la scelta tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Soprattutto dopo una serie di circostanze spiacevoli che la prima avrebbe procurato al Riccardi. Ma vediamo con calma e attenzione.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: il post di Sofia Riccardi che conferma tutto

Lorenzo Riccardi ha ammesso più volte di essere confuso, di temere il “no” oltre al fatto di dover rimpiangere la sua “non scelta”. Dichiarazioni che hanno evidenziato le sue indecisioni alle quali avrà sicuramente trovato le risposte che gli servivano per giungere alla sua scelta. Sì, avete letto proprio bene “la sua scelta”, perché ormai il tronista di Uomini e Donne sembra essere in procinto di dichiararsi e di viversi la festa di fidanzamento nel castello. Come lo sappiamo? Grazie a un post pubblicato dalla sorella, Sofia Riccardi, la quale si ritrae insieme alla famiglia mentre è su un treno in viaggio. La conferma di quanto appena evidenziato giunge dalla didascalia sotto la foto dove la ragazza avrebbe scritto “Ansia in treno”. Tale frase toglierebbe ogni dubbio e quindi ci fa pensare che a breve il pugliese annuncerà il nome della donna della sua vita.

LEGGI ANCHE — le paure di Lorenzo Riccardi e quello che avverrà dopo la scelta

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia Dionigi esce con Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta, Lorenzo Riccardi s’infuria

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci svelano che il percorso intrapreso da Claudia Dionigi ha subito delle drastiche variazioni. Infatti, la corteggiatrice giunta verso la fine del Trono di Lorenzo Riccardi pare che abbia deciso di uscire con due tronisti, rispettivamente con Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta. Ciò ha fatto infuriare non poco il pugliese, soprattutto dopo aver visto quello che c’è stato tra lei e lo spagnolo. Nello specifico, la Dionigi appare molto a suo agio con lui, tanto da decidere di dedicargli un balletto molto sexy che fa innervosire il Riccardi. Ma una volta in studio, la frecciatina di lei ottiene l’applauso del pubblico lasciando il tronista con l’amaro in bocca.

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi decide di corteggiare Ivan Gonzalez? La furia di Lorenzo Riccardi

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Giulia Cavaglià sarà la scelta di Lorenzo Riccardi?

Vista la situazione venutasi a creare con Claudia Dionigi, Giulia Cavaglià sembra avere la meglio. Infatti i rumors riguardanti le anticipazioni di Uomini e Donne, avrebbero riferito di aver visto la corteggiatrice mentre era in procinto di partire. La destinazione? Roma e, com’è ormai noto, sicuramente per trascorrere i due giorni in villa accanto a Lorenzo Riccardi. Non sappiamo come siano andate le cose tra i due, visto che il tronista pare che abbia deciso di abbandonare inaspettatamente la villa dopo un acceso litigio con la Dionigi.

LEGGI ANCHE –- Lorenzo Riccardi sceglierà Giulia Cavaglià? Il motivo che porterebbe a escludere Claudia Dionigi

Siamo davvero agli sgoccioli di un percorso che ha fatto vivere diverse emozioni. Ciò che ci incuriosisce è sapere se il comportamento di Claudia Dionigi influenzerà negativamente la scelta di Lorenzo Riccardi o sorprenderà tutti. Giulià Cavaglià rimarrà delusa o sarà contenta di sapere di essere riuscita a conquistare il cuore del tronista? Lo scopriremo molto presto!