Pubblicato il: 22 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 12111

Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano un figlio: l’annuncio in tv

Come si legge dalle anticipazioni, nel corso dell'ultima puntata del trono over di Uomini e Donne la coppia ha dato il lieto annuncio

Visualizza Foto

Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano un figlio e l’hanno annunciato, felici e commossi, nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. La coppia aveva sempre detto di volere una bambina insieme, visto che Ursula è mamma di tre maschietti e anche Sossio ha due figli maschi. Tuttavia ancora non si sa il sesso del nascituro. Quello che è certo è che la coppia è apparsa al settimo cielo e ha ricevuto gli auguri di tutti, anche dei più scettici! Vediamo insieme come è stata data la notizia…

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: la storia tormentata di Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Quando sembrava che la storia tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo fosse davvero giunta al capolinea, le cose sono radicalmente cambiate. Il calciato campano le ha provate davvero tutte per riconquistare la fiducia della sua ex, da cui dopo Temptation Island Vip era uscito separato, e alla fine c’è riuscito. Ursula (che nel frattempo in studio ha avuto una breve frequentazione con Armando Incarnato, che a sua volta però usciva con Noel) ha capito infatti di tenere troppo a lui.

LEGGI ANCHE — Sossio Aruta sorprende Ursula Bennardo con la proposta di matrimonio

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Sossio Aruta e Ursula Bennardo aspettano un figlio

Così dopo un paio di puntate di riavvicinamento a Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono rimessi ufficialmente insieme e hanno lasciato il programma. Il cavaliere, ormai ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, si è trasferito a vivere da Ursula, a Taranto, assieme ai tre figli di lei. Ha presentato la donna in famiglia, dove la amano tutti, e i due hanno partecipato a tutte le scelte serali del trono classico di Uomini e Donne, apparendo molto felici e affiatati, innamoratissimi anche più di prima.

LEGGI ANCHE — Sossio Aruta e Ursula Bennardo pronti per il grande passo?

Anticipazioni Uomini e Donne, l’annuncio in diretta nel corso dell’ultima registrazione del trono over

E nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, quella avvenuta giovedì 21 marzo 2019, Sossio e Ursula sono stati ospiti della trasmissione per dare il lieto annuncio. Portando con sé l’ultima ecografia, hanno annunciato a Maria De Filippi di aspettare quel figlio che tanto volevano. Ursula, che ha 37 anni (circa dieci in meno del compagno) e ha già tre figli maschi con l’ex marito, si augura che questa volta nasca una femminuccia. Il sesso, però, ancora non si sa. Ma ovviamente la coppia è al settimo cielo.

LEGGI ANCHE — La risposta inaspettata di Ursula Bennardo

In studio tutti quanti si sono commossi, a cominciare da Tina Cipollari e Gianni Sperti, che non hanno mai creduto a Sossio dopo quello che aveva combinato a Temptation Island Vip.