Pubblicato il: 27 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3262

Uomini e Donne anticipazioni, Sossio e Ursula avvistati insieme: ma non è come sembra

Cosa sta succedendo tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo? Un avvistamento fa pensare che si siano riconciliati, ma...

Visualizza Foto

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati insieme? Questa è la domanda che si sono fatti un po’ tutti i telespettatori del trono over di Uomini e Donne quando sono venuti a sapere che la coppia sarebbe stata avvistata assieme fuori da un hotel, a Roma. Tuttavia le cose non sarebbero come sembra, e a quanto pare tra i due non è in atto alcuna riconciliazione. Vediamo insieme cosa è successo e soprattutto cosa ha raccontato la stessa Ursula nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne, Sossio e Ursula avvistati insieme fuori da un hotel

Qualche ora fa, a una testata on-line che si occupa di gossip e televisione, soprattutto in merito ai programmi di Maria De Filippi, è arrivata una segnalazione precisa sulla ex coppia del trono over formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. “Volevo farvi una segnalazione su Sossio e Ursula” si legge sul sito in questione. “Ho fatto anche delle foto. Lui è venuto a prenderla in hotel e sono partiti insieme. L’hotel è l’Hotel Bright sulla Prenestina. Sossio è venuto a prenderla, si sono salutati con un bacio sulla guancia”.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: la verità è emersa durante l’ultima registrazione

La segnalazione si conclude così: “Hanno parlato un po’ e dopo cinque minuti sono andati via insieme con una macchina grigia”. L’avvistamento, testimoniato anche da alcuni scatti allegati alla mail, sembra il preludio di un ritorno di fiamma. Una cosa decisamente strana, visto che Ursula Bennardo, dopo aver visto il comportamento di Sossio nel villaggio di Temptation Island Vip (dove ci ha provato in tutti i modi con la giovanissima tentatrice Sara) e anche fuori, aveva dichiarato di non voler più avere niente a che fare con lui.

Uomini e Donne anticipazioni, Ursula non vuol più saperne nulla di Sossio

E invece è proprio così: Ursula non vuole più avere a che fare con Sossio Aruta, e lo ha ribadito nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. I due si sono visti dopo la puntata per chiarire, ma la donna ha messo un punto definitivo alla storia col calciatore e in puntata ha anche rifiutato di ballare con lui. Sossio ha detto invece che lui ci proverà ancora e per un po’ starà a guardare, poi, quando se la sentirà, comincerà a fare delle nuove conoscenze.

Insomma, a quanto pare possiamo mettere un punto definitivo su questa storia iniziata male e finita forse anche peggio.