Pubblicato il: 23 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 4418

Uomini e Donne anticipazioni: Sossio e Ursula presto genitori, tutti i dettagli!

Sossio e Ursula annunciano l'arrivo di un figlio che va a coronare il loro sogno d'amore nato a Uomini e Donne

Visualizza Foto

E’ di poche ore fa la notizia che Sossio Aruta e Ursula Bennardo saranno presto genitori. I due ex protagonisti di Uomini e donne e Temptation Island Vip, dopo un periodo di crisi, si sono ritrovati proprio all’interno del dating show di Maria De Filippi e la lieta notizia non fa altro che confermare come il loro rapporto stia andando a gonfie vele. La coppia avrebbe annunciato la gravidanza durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne in cui erano ospiti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sossio e Ursula annunciano la gravidanza

Ben presto dunque, Ursula e Sossio saranno di nuovo genitori. Entrambi hanno già dei figli nati da precedenti relazioni e il figlio che nascerà, non può far altro che suggellare il loro amore nato all’interno degli studi televisivi e messo a dura prova lo scorso anno con la partecipazione a Temptation Island Vip. Dopo il reality dei sentimenti i due si erano lasciati, salvo poi ritrovarsi nel parterre del trono over dove Sossio ha fatto di tutto per essere perdonato da Ursula. La tenacia del cavaliere è stata premiata e, come rivelano le ultimissime notizie, tutto sembra essere andato per il meglio.

LEGGI ANCHE — Sossio Aruta sorprende Ursula Bennardo con la proposta di matrimonio

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Ursula è incinta, Sossio papà per la terza volta

Secondo le anticipazioni riportate da ‘Il Vicolo delle news’ Ursula e Sossio avrebbero comunicato la lieta notizia proprio a Uomini e donne dove hanno mostrato a Maria De Filippi l’ecografia del bambino. Dopo tante sofferenze i due coroneranno il loro sogno d’amore e costruiranno insieme una nuova famiglia. Una notizia inaspettata per i fan della coppia che comunque hanno accolto con gioia il fatto, così come gli opinionisti in studio, i quali si sono congratulati con la coppia anche se, come ricordiamo, lo scorso anno erano stati molto osteggiati.

LEGGI ANCHE — Sossio Aruta e Ursula Bennardo pronti per il grande passo?

Anche Gianni Sperti si è ricreduto dopo gli avvenimenti degli ultimi mesi e ha chiesto scusa a Sossio per averlo duramente attaccato. Un figlio dunque arriverà a coronare il sogno di amore di Sossio e Ursula, per la gioia di tutti i fan del trono over di Uomini e Donne.