Aggiornato al: 02 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 791

Speciale Uomini e donne: terza e ultima puntata il 1 marzo 2019 con le scelte di Luigi e Ivan

Stasera in onda l'ultima puntata dello Speciale di U&D dedicata alla scelta finale di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez

Visualizza Foto

Mancano pochissime ore alla terza e ultima puntata dello speciale di Uomini e Donne. Andrà in onda stasera, venerdì 1 marzo, in prima serata su Canale 5, e vedrà le scelte finali dei due tronisti  Ivan Gonzales e Luigi Mastroianni. Le registrazioni al castello stanno avvenendo in queste ore ed al momento non sono ancora uscite indiscrezioni. Luigi Mastroianni sarà chiamato a scegliere tra Valentina Galli e Irene Capuano, mentre Ivan Gonzalez porterà sino alla fine Natalia Paragoni e Sonia Pattarino.

Speciale Uomini e donne, le scelte di Luigi e Ivan

La curiosità tra i fan del programma di Maria De Filippi sulla nuova scelta è molta, soprattutto dopo il lieto fine tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi nella scorsa puntata. Luigi è arrivato al termine del suo percorso con Irene Capuano e Valentina Galli. Quest’ultima, arrivata da poche settimane alla corte di Luigi, ha portato scompiglio nel tronista, tanto che in molti cominciano a sospettare che la scelta possa ricadere proprio su di lei. E questo a discapito di Irene che, sino a poco tempo fa, sembrava la favorita.

LEGGI ANCHE —  Irene Capuano sbotta sulla scelta di Luigi Mastroianni

Uomini e donne, terza puntata in onda il 1 marzo in prima serata su canale 5

Sta di fatto che, solo nella giornata del 26 febbraio verrà effettuata la registrazione al castello e dove si scoprirà se la ragazza prescelta si presenterà o meno alla festa di fidanzamento. Solo in caso affermativo si potrà dare il via ai festeggiamenti, in un party curato nei minimi particolari da Valeria Marini. Sia la scelta di Luigi che quella di Ivan verranno trasmesse in prima serata venerdì 1 marzo 2019 su canale 5 e dopo il buon successo di ascolti delle prime due puntate anche questo terzo appuntamento ha tutte le carte in regole per appassionare e tenere incollati al televisore i fan del programma.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Irene Capuano in Sicilia: la festa in famiglia

Uomini e donne, nella nuova modalità, è sbarcato per la prima volta nella prima serata di canale 5 e vedremo se anche le prossime scelte dei nuovi tronisti seguiranno le stesso schema. Non resta quindi che attendere la puntata di venerdì 1 marzo per scoprire cosa accadrà a Luigi e Ivan e alle loro corteggiatrici.