Aggiornato al: 28 Agosto, 2019  827

Uomini e Donne anticipazioni, svelata la data della prima registrazione del trono classico 2019/2020

Finalmente la redazione di Uomini e Donne ha reso nota la data precisa in cui si registrerà la prima puntata della nuova stagione

Uomini e Donne anticipazioni, svelata la data della prima registrazione del trono classico 2019/2020

Finalmente la redazione di Uomini e Donne ha reso nota la data precisa in cui si registrerà la prima puntata della nuova stagione


Ora possiamo dirlo con assoluta certezza: la data precisa in cui si registrerà la prima puntata della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020 è giovedì prossimo, 29 agosto 2019. Sappiamo per certo che nel corso di questa prima puntata del nuovo trono over verranno presentati i nuovi tronisti, che tuttavia verranno già anticipati sul sito ufficiale. Ma ci saranno anche alcuni ospiti d’eccezione: stiamo parlando di due o tre coppie che hanno partecipato a Temptation Island 2019.

Uomini e Donne anticipazioni, la prima registrazione del trono classico 2019/2020 si terrà il 28 agosto

Di fatto conosciamo già l’identità della prima tronista che, come anticipato dal portale ufficiale di Uomini e Donne e dalle pagine social collegate al programma, non sarà l’unica donna di questo primo trono classico 2019/2020. Lei si chiama Giulia Quattrociocche, è di Roma, ha ventisette anni ed è una studentessa universitaria con le idee molto chiare. Pare non abbia precedenti televisivi (anche se c’è già chi sostiene che abbia o abbia avuto un flirt con Francesco Chiofalo) e la cosa ha fatto molto piacere al pubblico.

Uomini e Donne anticipazioni, emergono strani retroscena sulla vita della nuova tronista Giulia Quattrociocche Giulia Quattrociocche si è presentata come una studentessa senza grilli per la testa, ma siamo sicuri che sia proprio così?


Anticipazioni Uomini e Donne, la presentazione dei nuovi tronisti e le coppie di Temptation Island come ospiti

Da tempo, infatti, i telespettatori di Uomini e Donne chiedevano a Raffaella Mennoia e alla redazione di mettere sul trono gente semplici, senza un passato televisivo e ambizioni nel mondo dello spettacolo, onde evitare scandali clamorosi come quello che ha travolto Sara Affi Fella. Ancora non conosciamo i nomi degli altri tronisti che vedremo accanto a Giulia nella prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne del 29 agosto 2019, ma sappiamo che ci saranno alcuni ospiti d’eccezione.

Temptation Island 2019, Vittorio durissimo contro Katia: il suo cuore ora è della single Vanessa Vittorio Collina non solo non è più innamorato della ex fidanzata Katia Fanelli, ma per lei ha parole davvero sgradevoli

Direttamente da Temptation Island 2019, infatti, vedremo le ex coppie formate da Ilaria Teolis e Massimo Colantoni e Vittorio Collina e Katia Fanelli, che si incontreranno per la prima volta dopo la rottura. Insomma, sarà una prima registrazione decisamente spumeggiante!