Pubblicato il: 22 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4828

Uomini e Donne anticipazioni, svelata la data delle registrazioni post-natalizie

Prima della fine dell'anno ci saranno ancora due registrazioni, una del trono classico e l'altra del trono over

Visualizza Foto

Ottime notizie per i fans di Uomini e Donne, orfani del programma per le due settimane delle festività natalizie, quando come d’abitudine Mediaset ferma la messa in onda dei suoi programmi per mandare solo film a tematica natalizia. Sì, perché prima che termini l’anno, ci saranno due nuove registrazioni: una del trono classico, con protagonisti i tronisti di Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli, Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, e una del trono over con Gemma Galgani & Company.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti svelata la data delle registrazione post-natalizie del trono classico

Finalmente conosciamo anche la data in cui avverranno queste registrazioni (ovviamente salvo spostamenti dell’ultima ora a causa di problemi di Maria De Filippi, che nel 2019 sarà più impegnata del solito, anche come autrice). La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne avverrà nel pomeriggio di giovedì 27 dicembre 2018. Protagonisti, come sempre, saranno i tronisti in carica Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli, Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Anticipazioni Uomini e Donne, Luigi e Irene si sono sbloccati? Teresa ha richiamato Andrea?

Durante la nuova registrazione sapremo così se Teresa è andata di nuovo a prendere Andrea Dal Corso, il corteggiatore veneto eliminato nel corso dell’ultima registrazione, o se è davvero vicino alla scelta. Si parlerà anche molto del trono di Luigi. La scorsa registrazione, infatti, non se ne è parlato per mancanza di tempo. Sembra che il tronista abbia fatto un’esterna molto bella con Irene Capuano, la corteggiatrice che gli piace moltissimo ma con la quale non riesce proprio a trovare un punto d’incontro.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: il Natale di dame e cavalieri (e di Gemma Galgani!)

Sabato 29 dicembre 2018, invece, sarà la volta della registrazione delle nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Sapremo dunque come – e con chi – dame e cavalieri hanno trascorso il Natale, e se sotto l’albero sono nate o no nuove coppie. Sapremo anche se Rocco Fredella e Gamma Galgani, ritrovatisi da poco, hanno trascorso le feste assieme oppure no, e se fanno sul serio. Oppure, come sostengono in molti, la nuova frequentazione tra i due è solo un trucchetto per conquistarsi il centro studio?

Insomma, carne sul fuoco ce n’è parecchia, dopo le registrazioni non perdetevi dunque le nostre anticipazioni dettagliate sul trono over e trono classico di Uomini e Donne!