Aggiornato al: 27 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 3912

Uomini e Donne anticipazioni, svelata la nuova data della prima registrazione

La stagione del trono classico e del trono over di Uomini e Donne 2018/2019 sta per cominciare, ecco quando

Visualizza Foto

Come spesso accade, purtroppo, la registrazione della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne 2018/2019 è stata spostata, dunque dovremo attendere un paio di giorni in più per conoscere l’identità dei nuovi tronisti e per vedere se nel pattern del trono over vi saranno volti nuovi e se saranno presenti i soliti noti, ovvero Giorgio Manetti (che quest’anno è in forse) e Gemma Galgani, confermatissima come sempre. Vediamo assieme cosa succederà e quando registreranno!

Uomini e Donne anticipazioni, spostata la prima registrazione del trono classico

Da un paio di settimane ormai il pubblico di Uomini e Donne è in fermento: il mese di agosto, infatti, è il mese in cui vengono scelti i nuovi tronisti e in cui, verso la fine del mese, si comincia a registrare. E finalmente qualche settimana fa siamo venuti a conoscenza della sia la data di inizio della messa in onda della nuova stagione del programma pomeridiano di Canale 5, ma anche le date delle primissime registrazioni sia del trono classico che del trono over. Quest’ultime, però, sono slittate….

Uomini e Donne anticipazioni, la nuova data: si registra venerdì 31 agosto 2018

Sì, perché se originariamente la prima registrazione del trono classico (con l’attesissima presentazione dei nuovi tronisti) era fissata per mercoledì 29 agosto, mentre la prima registrazione del trono over doveva avvenire il giorno dopo, giovedì 30 agosto, ora le cose sono cambiate; il trono classico, infatti, verrà registrato venerdì 31 agosto, a partire come sempre dalle 16.00 circa di pomeriggio (il pubblico verrà fatto entrare verso le 14.00). Nessuna news invece sul trono over, che quasi certamente slitterà a settembre.

Uomini e Donne anticipazioni, anticipato il ritorno in televisione della trasmissione

Tuttavia per il pubblico fedelissimo del programma c’è anche una bella novità. Contrariamente a quanto accadeva gli scorsi anni, infatti, quando la nuova stagione di Uomini e Donne esordiva su Canale 5 attorno al 20 settembre, quest’anno l’avvio di stagione per il programma pomeridiano di Maria De Filippi è stato anticipato a lunedì 10 settembre, sempre alle 14:45. Una bellissima sorpresa per tutti i fan del trono classico e del trono over, che rivedranno i loro beniamini (che non vedono in televisione dalla fine di maggio) molto prima del solito!

Siete contenti, amici lettori?