Pubblicato il: 30 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7069

Uomini e Donne anticipazioni, svelati i due nuovi tronisti: si tratta di due vecchie conoscenze

A sostituire Mara Fasone ci saranno non uno ma ben due tronisti, entrambi provenienti da Temptation Island Vip

Visualizza Foto

Sono anticipazioni davvero elettrizzanti quelle che riguardano la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Sì, perché con Mara Fasone che ha abbandonato all’improvviso il programma, in molti pensavano che sarebbe presto arrivata una nuova tronista. E invece no, perché arriveranno ben due tronisti… entrambi uomini! Stiamo parlando di due vecchie conoscenze – molto amate – del pubblico di Canale 5, entrambi ex tronisti. I loro nomi?! Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Ivan Gonzalez beccato a Roma mentre registrava la presentazione

Cominciamo dal sexy Ivan Gonzalez, tentatore di Valeria Marini che – pare ormai certo – sarà il uno dei due nuovi tronisti di Uomini e Donne presentati nel corso della prossima registrazione. Un ruolo non di certo nuovo per lui, visto che in Spagna ha già partecipato alla versione iberica del programma di Maria De Filippi. Faceva infatti il tronista e il suo trono è stato tra quelli di maggior successo: non perché sia nata una storia d’amore, bensì perché da tutta la Spagna sono arrivate donne a corteggiarlo.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: ben due tronisti per sostituire Mara Fasone

A confermare l’ipotesi, il fatto che ragazzo sarebbe stato visto da più persone in centro a Roma. Accanto a lui c’era una troupe televisiva che molti hanno riconosciuto come quella di Maria De Filippi, e Ivan stava registrando chiaramente un video. Insomma, Mara Fasone sarà sostituita da un uomo e non da una nuova tronista? In parte sì, perché in realtà al posto della siciliana arriverà anche un altro protagonista, anche lui tentatore. Stiamo parlando del bolognese Andrea Cerioli.

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea Cerioli torna sul trono

Cerioli, che a Temptation Island Vip ha fatto girare la testa ad Alessandra Sgolastra, in passato è stato protagonista di un trono di grande successo (grazie anche alla sua corteggiatrice Sharon Bergonzi, amatissima dai telespettatori). Sebbene non si sia concluso con la classica scelta coi petali rossi, gli ascolti erano altissimi. A proposito di quel trono, Cerioli in un’intervista aveva dichiarato: “Temo di non averlo affrontato nel modo più lucido”. Si era poi mostrato propenso ad accettare una nuova offerta di trono.

Aveva affermato che, se Maria glielo avesse chiesto: “Sicuramente rifletterei e valuterei la mia situazione sentimentale”. E a quanto dicono i rumors, la De Filippi gli ha fatto la fatidica domanda, e lui ha risposto di sì!