Pubblicato il: 29 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1135

Uomini e Donne anticipazioni, svelati i nomi dei nuovi tronisti uomini: sono due tentatori di Temptation Island 2019

Mentre la registrazione della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020 è ancora in corso, sono stati presentati i due tronisti uomini

Visualizza Foto

Tre dei quattro tronisti del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020 provengono da Temptation Island 2019: una è la tentatrice Sara Tozzi (che sederà sul trono accanto a Giulia Quattrociocche), gli altri sono i tentatori Giulio Raselli (già corteggiatore di Giulia Cavaglià) e Alessandro Battistelli. L’annuncio è stato appena dato durante la registrazione, vediamo insieme perché sono stati scelti proprio loro tra tanti aspiranti!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Giulio Raselli è il nuovo tronista

Come vi avevamo annunciato ampiamente già due settimane fa, il primo trono maschile va a Giulio Raselli, che è stato il tentatore della single 42enne Sabrina Martinengo nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island 2019. A quanto pare era già uno dei papabili, ma dopo aver visto come si è comportato proprio con Sabrina, eludendo le sue avances anche piuttosto spinte con eleganza ed educazione, senza mai essere sgradevole o volgare, ma mantenendo fede ai suoi principi e alle sensazioni provate, le sue quotazioni presso la redazione sono andate alle stelle.

LEGGI ANCHE — Emergono strani retroscena sulla vita della nuova tronista Giulia Quattrociocche

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: l’ex corteggiatore è amatissimo dalla redazione

Tanto più che il ragazzo ha confermato di aver superato la delusione subita dalla tronista Giulia Cavaglià. Come raccontato nella sua recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, partecipare a Temptation Island 2019 gli è servito per chiudere i conti col passato e cominciare un nuovo capitolo della sua vita. Un capitolo che dunque inizierà ancora una volta in un programma di Maria De Filippi, ma questa volta seduto sul trono. Dove non sarà però l’unico uomo…

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, svelata la data della prima registrazione del trono classico 2019/2020

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro Battistello è il nuovo tronista

Accanto a Giulio Raselli, la redazione ha messo sul trono anche un altro tentatore, il campano Alessandro Zarino, che a Temptation Island 2019 ha fatto perdere la resta alla fidanzatissima Jessica Battistello, che ha lasciato Andrea Filomena per uscire con lui. I due tuttavia non si sono più visto dopo il reality show, anche se hanno continuato a sentirsi. Come reagirà Jessica nel vedere Alessandro sul trono? Staremo a vedere! Nel frattempo la registrazione continua, a presto con le anticipazioni!

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, presentata anche la seconda tronista: l’abbiamo già vista in tv

Vi ricordiamo infatti che in studio ci saranno anche alcune coppie di Temptation Island 2019 a dire la loro!