Aggiornato al: 31 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 10851

Anticipazioni Uomini e Donne, svelato il nome del nuovo tronista

Poco fa un noto portale di gossip e tv ha reso noto il nome del primo tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Ve l’avevamo già anticipato ma a quanto pare adesso possiamo darvene la certezza assoluta, visto che a riportale la notizia in maniera ufficiale è stato un noto portale che si occupa da sempre di gossip e tv, soprattutto legato al programma di Maria De Filippi: il nuovo tronista di Uomini e Donne – o meglio, uno dei nuovi tronisti, visto che saranno come sempre ben quattro – è Luigi Mastroianni, l’ex fidanzato di Sara Affi Fella. Vediamo assieme quali erano stati i segnali che ci avevano fatto sorgere il sospetto negli scorsi giorni…

Anticipazioni Uomini e Donne, è ufficiale il nome del nuovo tronista

Negli scorsi giorni, gli indizi che portavano a Luigi Mastroianni erano davvero tantissimi e lasciavano ben sperare per i suoi fan. Tanto per cominciare, c’era il fatto che il ragazzo ha appena rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, cosa che ragionevolmente faceva ben sperare. Ma l’indizio più sospetto veniva dal profilo Instagram del ragazzo, da cui era scomparso ogni accenno all’agenzia di cui Luigi ha fatto parte per tutta l’estate, con la quale ha fatto serate e ospitate.

Anticipazioni Uomini e Donne, Luigi Mastroianni occuperà la sedia più ambita della televisione

Si tratta di un indizio schiacciante perché sappiamo bene che durante il periodo del trono, i tronisti non possono avere agenzie alle spalle. Ma non finisce qui, perché Luigi – che ha fatto serate fino a ieri – non ne aveva nessuna in programma per settembre, cosa decisamente troppo strana… Senza contare che l’ex fidanzato di Sara Affi Fella ultimamente ha mantenuto un profilo davvero basso sui social.., proprio come la redazione di Maria De Filippi consiglia di solito a quelli che sono destinati a sedersi sil trono.

Anticipazioni Uomini e Donne, ci sarà anche Lorenzo Riccardi?

Attualmente in molti si stanno chiedendo dove e quando il miglior amico di Giordano Mazzocchi avrebbe girato il video di presentazione, visto che attualmente si trova in Sicilia dalla famiglia. Ebbene, a quanto pare, proprio per evitare spoiler, il video sarebbe stato registrato direttamente negli studi del programma di Maria De Filippi, dove qualcuno dice di averlo avvistato di recente… Insomma, ormai non ci sono più dubbi, tranne forse uno: come reagirà Luigi se accanto a lui sul trono ci sarà Lorenzo Riccardi, come si mormora?

Staremo a vedere!