Pubblicato il: 28 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 25238

Uomini e Donne anticipazioni, svelato il nome del nuovo tronista (famoso)

Come si era intuito, Mara Fasone verrà sostituita da un uomo e si tratta di un volto noto

Visualizza Foto

È di dominio pubblico la notizia dell’abbandono del trono da parte di Mara Fasone, e come vi avevamo annunciato, a sostituirla non sarà un’altra donna, bensì un uomo. Tuttavia non si tratta di Andrea Cerioli, come avevamo ipotizzato, anche se non c’eravamo andati poi così lontano. Il ragazzo che sostituirà Mara sul trono di Uomini e Donne è stato infatti anche lui un tentatore di Temptation Island Vip, e come Cerioli è stato uno dei più in vista, visto che col suo intervento ha fatto capitolare una single…

Anticipazioni trono classico, sarà Ivan Gonzalez il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Stiamo parlando niente meno che del bellissimo Ivan Gonzalez, che – pare ormai certo – sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne accanto a Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Un ruolo non di certo nuovo per lui, visto che in Spagna ha già partecipato alla versione iberica del programma di Maria De Filippi. Faceva infatti il tronista e il suo trono è stato tra quelli di maggior successo: non perché sia nata una storia d’amore, bensì perché da tutta la Spagna sono arrivate donne a corteggiarlo.

Anticipazioni Uomini e Donne, la prova definitiva in un video girato a Roma

Del resto Ivan è bellissimo e ci sa davvero fare con le donne: cosa chiedere di più a un tronista? Non solo, perché a differenza di Mara Fasone o Sara Affi Fella, il modello di Madrid è single da tempo, dunque non c’è il rischio che all’improvviso dal suo passato più recente spunti una ex fidanzata che sostiene di stare ancora con lui o che lui sia ancora innamorato di lei. A conferma del fatto che Ivan sarà quasi certamente il nuovo tronista, c’è il fatto che il ragazzo sarebbe stato visto da più persone in centro a Roma.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Ivan è più interessato all’amore o allo spettacolo?

Accanto a lui c’era una troupe televisiva che molti hanno riconosciuto come quella di Uomini e Donne, e Ivan stava registrando chiaramente un video. Insomma, di cos’altro c’è bisogno per capire che la scelta di Maria De Filippi è caduta su di lui? Resta da capire come la prenderà Valeria Marini, con cui pare Ivan abbia avuto un flirt anche una volta finito Temptation Island Vip. E resta anche da vedere se l’ennesimo tronista che è già nel mondo dello spettacolo riuscirà a portare avanti un percorso pulito e sincero.

Perché la domanda, purtroppo, è sempre la stessa: è alla ricerca dell’amore, o di ulteriore fama televisiva?