Pubblicato il: 14 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 10741

Uomini e Donne anticipazioni, Teresa Langella e Andrea Dal Corso: la lite dopo il bacio

Il modello parla di sessualità, Kevin si elimina e Antonio Moriconi esce dallo studio, nonostante il gesto inaspettato della tronista

Visualizza Foto

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne, Teresa Langella si è lasciata andare in un bacio appassionato con Andrea Dal Corso. Dopo quest’esterna, Kevin di elimina e Antonio Moriconi esce dallo studio. Il romano, dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dalla tronista, non si è presentato in esterna, nonostante lei lo abbia raggiunto a casa. Il ragazzo è visibilmente innamorato di lei e anche la ragazza ha ammesso di provare dei sentimenti per lui, ma dopo la sua uscita dallo studio, lei pare che non lo abbia cercato. Successivamente, litiga con il modello perché quest’ultimo dice che nel loro bacio c’è stata anche una certa sessualità. La napoletana s’infuria e Tina Cipollari interviene contro di lei.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: il bacio tra Andrea e Teresa e la reazione di Moriconi

Una puntata scoppiettante è quella che vedremo nei prossimi giorni su Canale 5. Dopo il ritorno a Uomini e Donne di Andrea Dal Corso, tra il modello e Teresa Langella scatta il bacio. Antonio Moriconi reagisce male e decide di andare via dallo studio e replica alla napoletana dicendo che uno come lui, lei non lo merita. Parole forti che, purtroppo, fanno comprendere il reale e forte interesse che il romano prova nei confronti della tronista, dimostrato in diverse occasioni e, soprattutto, anche con dei messaggi pubblicati sul suo profilo Instagram. Nel frattempo, anche Kevin si elimina.

Anticipazioni Uomini e Donne: Moriconi e la frase choc, Teresa piange

Durante le anticipazioni viene mostrato un video in cui Teresa Langella decide di portare in esterna Antonio Moriconi, ma quest’ultimo non si presenta, perciò la tronista decide di andarlo a cercare a casa. Costui, nonostante il gesto della ragazza, decide di non raggiungerla e a quel punto lei scoppia in lacrime affermando di provare dei sentimenti per lui. Il ragazzo si è sentito ferito dalle ultime dichiarazioni della napoletana che, nelle ultime registrazioni, ha rivelato di essere attratta da Andrea Dal Corso. Moriconi si presenta in studio e, prima di vedere l’esterna che lo costringerà a uscire dallo studio, dice alla tronista di Uomini e Donne: “uno come me, tu non lo meriti”.

Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne: Andrea parla di sessualità e Teresa s’infuria

Come ribadito, le anticipazioni  di Uomini e Donne annunciano una puntata scoppiettante. Il bacio tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella, ha lasciato tutti a bocca aperta, tant’è che è stato descritto come “un bacio che non è mai stato visto in studio”. Il modello, invece, ammette: “in questo bacio ci ho visto anche una certa sessualità”. Un’affermazione che fa storcere il naso alla tronista, mentre il modello fa capire che, oltre a un certo feeling, c’è anche altro tra di loro. In questa discussione, interviene l’opinionista Tina Cipollari che si scaglia contro la napoletana dicendo: “Non fare la puritana di questo cavolo, pure tu sei bella navigata”.

Insomma, il Trono Classico di Teresa ha fatto molto discutere, facendo registrare numerose discussioni. Chissà come andrà a finire e se Andrea sarà la sua scelta. Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni.