Pubblicato il: 04 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 78039

Uomini e Donne, Teresa Langella ha fatto la sua scelta: le prime anticipazioni

A breve la tronista di Uomini e Donne farà la sua scelta e il pubblico è col fiato sospeso, ecco cosa sta succedendo

Visualizza Foto

Lo scorso weekend, Teresa Langella l’ha trascorso in villa con i suoi corteggiatori Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. E qui la tronista ha fatto la sua scelta: si tratta infatti dell’ultima occasione avuta dalla tronista per vedere i due ragazzi prima della festa in villa, quando la scelta verrà dunque comunicata. E se uno tra Andrea e Antonio sarà al settimo cielo, per l’altro ci sarà un’amara delusione… Vediamo insieme quali sono le prime anticipazioni che trapelano a proposito del weekend e dell’imminente festa!

Uomini e Donne, anticipazioni scelta: Teresa Langella ha registrato il weekend in villa

La redazione ha vietato a Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi di pubblicare sui social fino a che, venerdì 15 febbraio 2019, la scelta di Teresa Langella non andrà in onda su Canale 5. Con ogni probabilità, la registrazione avverrà tra stasera, lunedì 4 febbraio, e domani sera, martedì 5 febbraio. Gli ospiti sono già a Roma e i preparativi fervono, così come le ipotesi sulla nuova coppia che si andrà a formare… Sempre a condizione che il corteggiatore prescelto risponda effettivamente di sì!

LEGGI ANCHE — Teresa in villa per la scelta: le prime anticipazioni

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la scelta della tronista

Non v’è dubbio alcuno che Andrea Dal Corso e Teresa Langella sia la coppia che in molti vorrebbero vedere. E in effetti, le probabilità che la tronista napoletana scelga il bel modello e imprenditore vinicolo sono abbastanza alte. Tuttavia, il “sì” del ragazzo è tutt’altro che scontato. A far pensare che Andrea potrebbe anche dire “no” a un’eventuale scelta, il fatto che il corteggiatore nell’ultima puntata del trono classico prima della villa (che vedremo in onda la prossima settimana) si sia arrabbiato moltissimo con Teresa.

LEGGI ANCHE —  Antonio Moriconi scrive a Teresa Langella, poi cancella

Anticipazioni Uomini e Donne, l’arrivo dei parenti e le prime anticipazioni

Il motivo della rabbia di Andrea Dal Corso nei confronti di Teresa Langella è che lei non l’ha voluto vedere subito dopo la puntata e che nel corso del trono lo abbia sempre messo in discussione, dando invece certezze e rassicurazioni al rivale Antonio Moriconi. Quest’ultimo, avendo dichiarato nell’intervista pre-scelta di essersi innamorato della tronista, quasi certamente sarà un sì. Sappiamo che i due ragazzi attualmente si trovano a Roma, dove nel pomeriggio verranno raggiunti dai parenti.

LEGGI ANCHE — L’indizio che svela la scelta di Teresa Langella

Lo sappiamo dai social, visto che un paio di amici di Andrea e un cugino di Antonio pare siano già sul treno per Roma, in dirittura d’arrivo. Nelle prossime ore vi terremo aggiornati sugli sviluppi, continuate a seguirci!