Pubblicato il: 08 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 69668

Uomini e Donne anticipazioni: Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso? Ecco le indiscrezioni

La tronista di Uomini e Donne avrebbe già fatto la sua scelta, tra lacrime amare e un finale inaspettato. Intanto ecco spuntare la lettera della napoletana

Visualizza Foto

Stando alle voci del web Teresa Langella avrebbe scelto Andrea Dal Corso, ma non sappiamo se lui le ha risposto di sì. La donna ha vissuto delle forti emozioni durante il suo percorso a Uomini e Donne, momenti che custodirà con gelosia e con amore e, tra questi, ci sono indubbiamente quelli condivisi con i suoi due corteggiatori. Ovviamente parliamo di Andrea e Antonio Moriconi che hanno, più volte, sorpreso la napoletana con gesti spontanei che partivano dal cuore. A oggi sappiamo che anche durante i due giorni di permanenza in villa è riuscita a commuoversi per quanto organizzato per lei. Ciò che però colpisce maggiormente è la lettera che la ragazza decide di scrivere ringraziando la redazione e parlando del rapporto con il maestro di sci e il modello. Parole molto misurate ma che hanno saputo rispecchiare quanto vissuto all’interno del programma.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Teresa Langella e i momenti vissuti in villa

Della tronista di Uomini e Donne ormai sappiamo che, oltre a essere una cantante neo-melodica di origini napoletane, è sicuramente una donna emotiva che si fa trasportare da quello che sente. Lo ha sempre dimostrato durante le varie puntate e, in particolar modo, durante i due giorni vissuti nella villa, ovvero quelli che precedono la fatidica scelta. Qui ha avuto modo di farsi sorprendere da Andrea Dal Corso grazie a una romantica cena preparata dallo chef Alessandro Borghese. Ma anche da Antonio Moriconi che l’ha commossa con una serenata cantata da uno dei suoi artisti preferiti: Gigi Finizio. Attimi indescrivibili che l’avranno aiutata in una decisione importante: la scelta.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella scoppia in lacrime per un suo corteggiatore

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella scrive una lettera dove parla dei suoi corteggiatori

Ma ciò che sorprende maggiormente è quanto ha deciso di fare la tronista di Uomini e Donne poco prima della scelta. Nello specifico, Teresa Langella avrebbe pensato di mettere in risalto ciò che sono stati per lei Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi in questo suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi. Parole molto misurate, ma che esprimono e fanno comprendere appieno quello che sono stati per lei. “Con loro – afferma – ho imparato a leggere tra le righe e i baci che ci siamo scabiati mi sono sembrati intensi ed emozionanti. Antonio e Andrea sono due anime belle, profonde. È per questo che tengo tanto a entrambi, seppur con intensità diverse”.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi sorprende Teresa Langella in villa

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Teresa Langella ringrazia la redazione e rivela alcuni dettagli sui corteggiatori

Nella sua lettera, Teresa Langella prosegue il suo discorso e decide di spendere alcune parole in merito ai momenti più belli vissuti a Uomini e Donne, sia con Antonio Moriconi che con Andrea Dal Corso. “Di Antonio mi è rimasto il fazzoletto che si è portato via: aveva preso qualcosa di me. Di Andrea ho in mente l’abbraccio dopo l’esterna in fattoria, è andato oltre qualunque gesto”. Ma non finisce qui, infatti continua ringraziando anche la redazione e sottolineando il fatto di portare sempre nel cuore anche il momento in cui è entrata nell’ufficio di Maria De Filippi. “Ecco cos’è Uomini e Donne per Teresa – conclude – un viaggio autentico che custodirò con gelosia e amore per tutta la vita”.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso delude le aspettative di Teresa Langella?

Ormai il dado è tratto e sembra proprio che la tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella avrebbe scelto il modello Andrea Dal Corso. Ovviamente, per vedere quanto accaduto nel castello, toccherà attendere la prima puntata della trasmissione serale in onda il 15 febbraio 2019 su Canale5, soprattutto per conoscere se è arrivato il fatidico “sì”.