Pubblicato il: 11 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 120268

Uomini e Donne, Teresa Langella ha scelto: le prime anticipazioni dal castello

Stasera, lunedì 11 febbraio 2019, si registrerà la festa di fidanzamento nel castello. La scelta di Teresa si presenterà?

Visualizza Foto

Oggi è la giornata clou per la scelta di Teresa Langella. Stando a quanto trapela (e a quanto ha lasciato intendere Giulia De Lellis), la festa di fidanzamento nel castello verrà registrata proprio oggi, lunedì 11 febbraio 2019. La scelta, invece, pare ci sia già stata. Nella giornata di domenica, infatti, la tronista ha comunicato alla non scelte e alla sua famiglia le sue motivazioni, mentre alla scelta è stato fatto recapitare un messaggio. La risposta ci sarà oggi, a seconda se il corteggiatore prescelto si presenterà oppure no alla festa di fidanzamento.

Uomini e Donne, anticipazioni scelta di Teresa Langella: Andrea Dal Corso è la non scelta?

Stando alle prime indiscrezioni provenienti dai corridoi Mediaset, Teresa Langella avrebbe scelto Antonio Moriconi. Ancora non sappiamo tuttavia quale sarà la sua risposta. Sì, perché se fosse vero, bisogna vedere se il corteggiatore si presenterà oppure no alla festa nel castello che si registrerà quasi certamente stasera – lunedì 11 febbraio 2019 – e che noi vedremo in onda venerdì 15 febbraio 2019, in prima serata su Canale 5. Come l’avrà presa invece la non scelta, che sarebbe Andrea Dal Corso?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, l’indizio che svela la scelta di Teresa Langella

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa Langella avrebbe scelto Antonio Moriconi

Stando a quanto successo nel corso dell’ultima puntata e a quanto dichiarato dallo stesso Andrea Dal Corso nelle varie interviste pre-scelta, il corteggiatore avrà assorbito bene il colpo. Lo stesso Andrea, infatti, era parso quasi tirarsi indietro quando aveva visto il comportamento di Teresa Langella nell’ultima esterna, quando gli aveva mentito affermando non essere essere corsa subito da Antonio dopo la puntata. Si era sentito preso in giro, sbeffeggiato, e secondo noi qualche pensiero sul dirle eventualmente “no” l’aveva fatto…

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Teresa in villa per la scelta: le prime anticipazioni

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Teresa Langella è già nel castello per la festa

Molto diverso il discorso riguardante Antonio Moriconi, che pare sia la scelta(il condizionale è d’obbligo, visto che non sappiamo nulla di certo ancora). Che le cose tra il giovanissimo maestro di sci e Teresa Langella andassero molto bene si evinceva dall’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda. E anche in week-end in villa sembra essere andato alla grande per i due, vista la romantica dedica postata subito dopo su Instagram dal corteggiatore. Sul suo “sì” all’eventuale scelta, noi abbiamo pochi dubbi.

LEGGI ANCHE — La scelta Teresa Langella: il romantico gesto di Andrea Dal Corso

Stando alle notizie che ci giungono in tempo reale, al castello fervono i preparativi per stasera. Giulia De Lellis, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono già arrivati, così come Teresa Langella e i suoi genitori.