Pubblicato il: 13 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 19647

Uomini e Donne anticipazioni, Teresa Langella in lacrime per Andrea Dal Corso

Le parole del corteggiatore veneto e le allusioni sulla cultura della tronista sono macigni che non passano inosservati

Visualizza Foto

Teresa Langella soffre molto il confronto con uno dei suoi corteggiatori, Andrea Dal Corso. E la sua sensazione di inadeguatezza è venuta fuori nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, quando, con gli occhi umidi, ha confessato di non sentirsi all’altezza del giovane. A consolarla ci ha pensato Maria De Filippi, che giustamente le ha fatto notare come le differenze rappresentino un arricchimento per le coppie e non il contrario. Ma vediamo insieme cosa è successo.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Teresa Langella soffre l’istruzione di Andrea Dal Corso

Quando Mara Fasone ha lasciato Uomini e Donne, in molti si aspettavano che Andrea Dal Corso, corteggiatore richiamato in studio proprio dall’ex tronista, abbandonasse il programma assieme a lei. E invece così non è stato, visto che il ragazzo si era già dichiarato per Teresa Langella prima ancora di sapere che Mara avrebbe abbandonato. La Langella, sorpresa, lo sta portando fuori in esterna tutte le puntate, ma qualcosa in lei non va nel verso giusto. Le perplessità sono venute fuori nell’ultima puntata.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la tronista è quasi in lacrime

Nel commentare in studio l’esterna, infatti, Teresa Langella ha confessato di provare una sorta di senso di disagio nei confronti dell’ex tentatore di Temptation Island. All’origine del disagio della ragazza, ci sarebbe il livello di istruzione elevato del ragazzo. Il ragazzo non solo infatti è laureato, ma oltre a fare il modello conosce molte lingue ed è un imprenditore di successo nel settore vinicolo. Si intuisce invece che la tronista è semplicemente diplomata (qualcuno dubita persino abbia preso il diploma).

Anticipazioni Uomini e Donne, l’intervento di Maria De Filippi e dello stesso Andrea

Si vede chiaramente che la giovane campana, anche lei ex tentatrice, soffre molto il confronto con Andrea, al punto che mentre le parla le vengono le lacrime agli occhi dall’umiliazione. Nel discorso interviene anche Maria De Filippi, la quale rincuora la ragazza spiegandole che non è il grado di istruzione a fare la persone, né tanto meno può condizionare il sentimento, laddove nascesse tra loro il vero amore. Anche Andrea interviene e afferma, convinto: “La cosa più bella in un rapporto è proprio la diversità”.

Teresa, tuttavia, non è sembrava molto convinta.