Pubblicato il: 07 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 5748

Uomini e Donne anticipazioni: Teresa Langella in una valle di lacrime

La tronista di Uomini e Donne si dispera per il gesto inaspettato di Antonio Moriconi che sembra non darle speranze

Visualizza Foto

Durante la puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, giovedì 7 febbraio 2019 alle ore 14.45 su Canale5, vedremo una Teresa Langella disperata. La tronista scoppierà in lacrime per la paura di perdere uno dei suoi corteggiatori. Parliamo di Antonio Moriconi che dopo aver visto l’esterna in cui la napoletana bacia Andrea Dal Corso, ha deciso di alzarsi e abbandonare lo studio. La ragazza senza pensarci troppo, lo insegue anche fuori dagli studi Elios, ma servirà a ben poco in quanto il maestro di sci appare abbastanza convinto della sua decisione. Ovviamente, dalle anticipazioni sappiamo che, prima di giungere alla scelta, tra Moriconi e la cantante neo-melodica si riuscirà a far pace scambiandosi un dolcissimo bacio.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Teresa Langella bacia Andrea Dal Corso, Antonio Moriconi diventa una furia

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne sappiamo che durante l’ultima puntata del Trono Classico, viene mostrata l’esterna tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Questa farà infuriare molto Antonio Moriconi che deciderà di prendere una drastica decisione in seguito al bacio appassionato che la tronista e il modello si sono scambiati. Il maestro di sci ha sempre affermato che il bacio sarebbe arrivato nel momento in cui Teresa avrebbe fatto la sua scelta e, tale gesto, per lui è stato abbastanza chiaro “Uno come me non te lo meriti – riferisce Antonio che prosegue e dice con freddezza e delusione – per me hai già scelto”.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi e la serenata che fa commuovere Teresa Langella

Anticipazioni Uomini e Donne: Antonio Moriconi abbandona lo studio

Sarà proprio nella puntata di oggi, 7 febbraio 2019 di Uomini e Donne che assisteremo all’abbandono del programma da parte del corteggiatore. Antonio Moriconi non riesce a sopportare quanto apparso davanti ai suoi occhi, perciò tirando le somme preferisce andarsene e uscire dal programma. Teresa Langella è in disaccordo con lui, ma non vuole perderlo e lo insegue anche fuori dagli studi Elios, raggiungendolo fino alla sua macchina. Un tentativo che è risultato essere vano in quanto il corteggiatore è apparso estremamente convinto della posizione presa. Una decisione che lascia la tronista senza speranze.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso delude Teresa Langella con quanto organizzato in villa?

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Teresa Langella scoppia in lacrime, Andrea Dal Corso deluso

L’abbandono di Antonio Moriconi ha fatto soffrire moltissimo Teresa Langella. Tant’è che la tronista di Uomini e Donne scoppia a piangere dando libero sfogo alle sue emozioni. La reazione della napoletana non viene, però, presa bene da Andrea Dal Corso che non accetta il gesto fatto nei confronti del suo rivale. Soprattutto dopo aver saputo che i passi che Teresa ha fatto verso di lui sono conseguenti alla loro esterna. Il modello appare molto infastidito e, da quel momento in poi, deciderà di rimanere in silenzio fino ai due giorni in villa. Infatti, prima di conoscere il “verdetto” è riuscito ad aprirsi solo in una recente intervista.

LEGGI ANCHE — svelata la data della scelta di Teresa Langella

I comportamenti dei due corteggiatori di Uomini e Donne avranno, sicuramente, fatto risentire emotivamente Teresa Langella. Così opposti e diversi, ci chiediamo chi possa aver conquistato il cuore della napoletana. Un dubbio al quale risponderemo il prima possibile. Ma per ora continuiamo a seguire le puntate pomeridiane, durante le quali non mancano mai i colpi di scena.