Pubblicato il: 01 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 13657

Uomini e Donne anticipazioni: Teresa Langella in lacrime per Antonio Moriconi

L'amara decisione del corteggiatore di Uomini e Donne che fa soffrire la bella napoletana e la reazione di Andrea Dal Corso

Visualizza Foto

Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, venerdì 1 febbraio 2019, assisteremo ai numerosi colpi di scena che caratterizzeranno il trono di Teresa Langella. Dopo aver dichiarato di essere attratta da Andrea Dal Corso, Antonio Moriconi deciderà di non presentarsi in esterna facendole recapitare un video con le sue dichiarazioni. La ragazza a quel punto sarà costretta a raggiungerlo a casa, ma lui le darà un altro due di picche. La reazione del romano fa scoppiare in lacrime la napoletana che, una volta ritornati in studio, ascolta le parole del suo corteggiatore. I dubbi di Moriconi sono fondati, soprattutto dopo aver visto il bacio che si scambia in esterna con Andrea Dal Corso. A quel punto, Antonio e Kevin escono dallo studio; mentre la rivelazione della tronista farà infuriare il modello.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Teresa Langella porta in esterna Antonio Moriconi, ma lui non si presenta

Teresa Langella deciderà di portare in esterna Antonio Moriconi, ma il ragazzo deciderà di non presentarsi. Nella puntata di oggi 1 febbraio 2019 di Uomini e Donne vedremo che il corteggiatore le farà pervenire un video dove la tronista ammette di essere attratta da Andrea Dal Corso. Al fine di chiarire la situazione, la Langella decide di raggiungerlo nel suo paese ma, nonostante tutto, riceve un altro due di picche dallo stesso. La napoletana scoppia in lacrime e, una volta ritornati in studio, Moriconi riferisce di non essersi presentato perché non aveva nulla da dirle soprattutto dopo le parole spese sul conto del modello.

LEGGI ANCHE — svelata la scelta di Teresa Langella? Un corteggiatore potrebbe aver rivelato tutto

News Uomini e Donne: il bacio tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso in esterna e l’eliminazione di Antonio Moriconi

Si passa all’esterna con il secondo corteggiatore, Andrea Dal Corso. I due passano del tempo in una stanza bianca dove il modello si lascia andare con la tronista di Uomini e Donne a confessioni molto personali. Parla dei suoi problemi avuti in passato causati dall’obesità fino ad avvicinarsi sempre di più a lei e a scambiarsi un lungo bacio appassionato. A questo punto, Antonio Moriconi non ha più dubbi, anzi il romano ha ricevuto la risposta che attendeva da tempo. In un secondo momento, infatti, deciderà di uscire dallo studio con Kevin per auto-eliminarsi. Teresa Langella non darà molto peso a questa cosa e opterà di non seguire Moriconi; infatti, preferirà attendere un po’ di tempo prima di chiarirsi con lui.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso minaccia di non presentarsi in villa?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: le dichiarazioni di Teresa Langella che fanno infuriare Andrea Dal Corso

La tronista di Uomini e Donne riserva delle sorprese poco piacevoli ad Andrea Dal Corso. Infatti, una volta che gli altri due corteggiatori saranno usciti dallo studio, Teresa Langella ammetterò di essersi recata da Antonio Moriconi solo dopo l’esterna fatta con il modello. Una rivelazione e un dettaglio molto particolare che faranno infuriare non poco Dal Corso che, da quel momento in poi, deciderà di cambiare il suo atteggiamento allontanandosi dalla napoletana. Nello specifico, assisteremo a un cambiamento radicale del ragazzo che si contrapporrà a quello del Moriconi proprio nei giorni che precederanno la scelta.

LEGGI ANCHE — la data della scelta e il messaggio di Antonio Moriconi per Teresa Langella

Certo è che quello che vedremo nella puntata di Uomini e Donne di oggi farebbe pensare a un avvicinamento di Teresa Langella ad Andrea Dal Corso, ma in realtà ci saranno delle novità. Il percorso cambierà e la fine potrebbe riservarci delle sorprese inaspettate, soprattutto durante il momento della scelta.