Pubblicato il: 08 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 45045

Uomini e Donne anticipazioni: Teresa Langella sceglie Antonio Moriconi? L’indizio

Il motivo che potrebbe portare la tronista di Uomini e Donne a scegliere il maestro di sci è nascosto in una loro dolcissima esterna

Visualizza Foto

Il percorso di Antonio Moriconi e Teresa Langella ha riservato non poche sorprese agli appassionati di Uomini e Donne. Difatti, i due ragazzi sono sempre apparsi molto complici e presi l’uno dall’altra. In particolar modo, il maestro di sci attraverso una serie di dediche e messaggi social ha lasciato intendere di essersi innamorato della napoletana. Una dichiarazione inaspettata che, con molta probabilità, potrebbe portare la tronista a scegliere proprio lui. Ma non è solo questo l’indizio che ci fa comprendere quanto appena evidenziato. Bensì anche l’ultima esterna vista in tv che fa seguito a un litigio che non lasciava speranze per il proseguimento del loro percorso e, durante la quale, i due si scambiano un dolcissimo bacio. Un gesto che cambia le sorti dell’altro corteggiatore, Andrea Dal Corso che se, inizialmente, sembrava essere il preferito, ora fa totalmente ricredere. Tra l’altro, dalle anticipazioni sappiamo anche che il maestro di sci ha fatto commuovere la ragazza sia durante l’esterna in questione e sia in villa dedicandole una serenata con uno dei suoi artisti preferiti: Gigi Finizio. Che dire? I dettagli sembrano ricondurre la scelta proprio su di lui.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: il percorso di Teresa Langella e Antonio Moriconi

Non sarà stato di sicuro uno dei più lineari, ma ci ha offerto grandi emozioni e, soprattutto, speranze. Antonio Moriconi così dolce ed emotivo riesce ad arrivare al cuore della tronista di Uomini e Donne attraverso i suoi modi, le sue parole e le sue dediche postate sui social che ci fanno capire d’essersi innamorato di lei. Gesti inaspettati che sono stati molto apprezzati da Teresa Langella che non ha perso occasione di dimostrarglielo, in particole commuovendosi in due occasioni molto speciali.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi sorprende Teresa Langella con una serenata

Anticipazioni Uomini e Donne: il bacio tra Teresa Langella e Antonio Moriconi e il gesto inaspettato

D’altronde, proprio nelle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo assistito a diversi litigi tra i due. Tant’è che Antonio Moriconi, dopo aver visto il bacio tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella, avrebbe deciso di abbandonare lo studio, ferendo molto la tronista che è subito scoppiata in lacrime. Fortunatamente, nulla di preoccupante in quanto i due riescono a chiarirsi e a passare una bellissima esterna in cui scatta un lungo e dolce bacio. In questa bellissima atmosfera, poi, il maestro di sci continua a sorprendere la napoletana mostrandole un fazzoletto che le appartiene, sorprendendola positivamente e facendola commuovere per questo gesto che la fa emozionare non poco.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella scoppia in lacrime per un suo corteggiatore

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: la serenata di Antonio Moriconi

Già questi indizi dovrebbero farci capire che Antonio Moriconi potrebbe essere la scelta di Teresa Langella. Soprattutto per il fatto che quello c’è stato tra i due fa seguito a un bacio appassionato con Andrea Dal Corso al quale, evidentemente, non ha dato poi molto peso visti i risvolti. Ma non è finita qui. Durante i due giorni di permanenza in villa, il corteggiatore di Uomini e Donne decide di sorprendere la tronista con una serenata cantata dal suo artista preferito: Gigi Finizio. Anche questo bel pensiero ha commosso la napoletana, facendo sottolineare il fatto che il Moriconi sia perfettamente a conoscenza dei suoi gusti e delle sue preferenze. Insomma, un ragazzo che sa come sorprendere.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso delude Teresa Langella? Il motivo

Non conosciamo ancora l’esito di quello che è avvenuto nel castello. Quel che è certo è che quanto accaduto a Teresa Langella verrà presto mandato in onda in prima serata con la trasmissione “Uomini e Donne, la scelta” il 15 febbraio 2019 su Canale5.