Pubblicato il: 01 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 31872

Uomini e Donne, Teresa Langella sta per scegliere: le anticipazioni di Giulia De Lellis

Anche il serale, come le vecchie scelte, verrà registrato prima della messa in onda, e la De Lellis svela alcuni segreti

Visualizza Foto

Giulia De Lellis nelle sue ultime story Instagram ha fatto delle rivelazioni davvero interessanti in merito alla scelta di Teresa Langella. Oltre a confermare la data della messa in onda, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – che attualmente si trova a Roma proprio per lavorare al serale del programma di Maria De Filippi – si è molto sbilanciata, lasciando intendere che la registrazione del serale, dunque della scelta, avverrà a breve… Molto prima di quanto ci si aspettasse! Ecco dunque le ultimissime news.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Teresa Langella a un passo dalla scelta

Già Maria De Filippi, nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, ha detto chiaramente che la registrazione delle scelte avverrà prima della messa in onda. Anzi, ha specificato la conduttrice, può avvenire anche molto prima, proprio per permettere il montaggio della puntata. Ora noi sappiamo con certezza solo la data della messa in onda del primo Serale, quello che vedrà protagonista appunto Teresa Langella, che dovrà decidere con chi uscire dal programma tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi.

LEGGI ANCHE — Teresa in villa per la scelta: le prime anticipazioni

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le rivelazioni di Giulia De Lellis

La data che circolava è stata confermata da Giulia De Lellis, che nelle story ha detto: “Una cosa che mi hanno svelato e che però non vi ho ancora detto io ed è importantissima è la prima data del Serale di Uomini e Donne, che sarà il 15 febbraio!”. Ma l’ex fidanzata di Andrea Damante si è spinta oltre, lasciando intendere che le registrazioni sono già cominciate. “Stiamo andando in un posto che non posso svelarvi perché altrimenti quelli della redazione mi uccidono!” ha detto infatti l’influencer ai suoi fan.

LEGGI ANCHE —  Antonio Moriconi scrive a Teresa Langella, poi cancella

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta verrà registrata tra il 2 e il 3 febbraio?

E ancora: “Stiamo andando a registrare la mia prima scena a Uomini e Donne. Oggi siamo alla prima puntata, prime clip, primi spezzoni. Voi comunque sapete che Teresa è quasi… si può dire? Non vi dirò niente!”. Insomma, le registrazioni del serale sono cominciate, e va da sé che nei prossimi giorni – stando ai rumors, sembra che accadrà nel weekend, tra sabato 2 e domenica 3 febbraio – si registrerà la scelta vera e propria. Tutta la puntata verrà montata dunque la settimana successiva per poi essere mandata in onda il 15 febbraio.

LEGGI ANCHE — L’indizio che svela la scelta di Teresa Langella

Ovviamente trapeleranno delle indiscrezioni (se non altro perché alla festa ci saranno tantissimi invitati, e inevitabilmente qualcuno si lascerà scappare qualcosa…. o almeno lo speriamo) e noi come sempre vi riveleremo tutto in tempo reale!