Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8558

Uomini e Donne anticipazioni, Teresa scoppia a piangere per un corteggiatore

La tronista Teresa Langella ha dovuto eliminare uno dei suoi corteggiatori e poi il pianto

Visualizza Foto

Anche se è stata costretta a eliminarlo, è apparso chiaro a tutti che la tronista di Uomini  e donne Teresa Langella è già molto presa da Federico Rubini. Come scopriamo dalle anticicpazioni il corteggiatore è stato portato spessissimo in esterna da lei e la ragazza lo ha anche provocato per capire se è sincero o no. La tronista, tuttavia, è stata costretta a eliminarlo in seguito alla segnalazione fatta da Karina Cascella nel corso dell’ultima registrazione del trono classico. Vediamo dunque cosa è successo in questa puntata che vedremo in onda tra due settimane.

Le anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, Karina Cascella è stata invitata in studio per raccontare quanto fatto da uno dei corteggiatori. Si è scoperto presto che la segnalazione dell’ex opinionista riguardava il bel Federico Rubini, che attualmente sembra essere il corteggiatore preferito di Teresa Langella, che tuttavia lo trova abbastanza furbetto. Secondo Karina, Federico qualche sera fa avrebbe avuto un incontro intimo con una sua amica, che le ha raccontato tutto.

La tronista di Uomini e Donne Teresa elimina il favorito Federico: ecco tutte le anticipazioni

Federico è ventiseienne milanese laureato in Marketing e Comunicazione, settore in cui lavora da anni. Il ragazzo ha subito ammesso che la scorsa estate ha avuto una storia con questa ragazza amica di Karina Cascella, ma ha negato l’incontro intimo in auto. Karina però è parla molto decisa ed era a conoscenza di molti particolari della vicenda, così ha fatto in modo che Teresa parlasse con la ragazza in questione. Alla fine, proprio a causa dell’intervento della Cascella, Mara ha aperto gli occhi e ha eliminato il ragazzo.

Teresa andrà a riprendere il ragazzo? Lo scopriremo dalle anticipazioni delle prossime puntate

Tuttavia è parso palese che Teresa abbia sofferto nell’eliminare quello che è in definita il corteggiatore che le piace di più. La tronista, infatti, è scoppiata a piangere. E quando Maria De Filippi le ha chiesto se l’eliminazione fosse definitiva, ha anche detto che se il cuore la dovesse portare nuovamente da Federico, lei non avrebbe timore di andarlo a prendere. Del resto, ha anche detto che non proprio convinta della veridicità della testimonianza dell’amica di Karina (che pare sia anche una famosa).

Insomma, non è detto che sia stata messa la parola fine sulle conoscenza tra Teresa e Federico, che sembrava procedere a gonfie vele e piacere moltissimo anche ai fan del trono classico di Uomini e Donne.