Pubblicato il: 04 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1470

Uomini e Donne anticipazioni, Tina Cipollari show: “Le gatte morte sco*ano!” urla e poi esce

La prima puntata del trono classico di Uomini e Donne è stata occasione per l'opinionista di dare spettacolo con una dichiarazione shock

Visualizza Foto

Ancora una volta Tina Cipollari fa parlare di sé. La storica opinionista di Maria De Filippi ha dato spettacolo nel corso della prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020, quando si è scagliata ferocemente contro Vittorio Collina e la nuova compagna di lei, la tentatrice di Temptation Island 2019 Vanessa Cinelli. Dopo averle dato della gatta morta (difendendo Katia Fanelli, ex di Vittorio), Tina ha infatti urlato che sono quelle come la Cinelli che “sco*ano”, dunque fanno i fatti.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Katia Fanelli in lacrime fa scattare la reazione di Tina

Ma andiamo con ordine. Vittorio Collina e Katia Fanelli, ospiti della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne, si sono affrontati in maniera durissima. La più provata però era la ragazza, che ha rinfacciato a Vittorio di non averla mai voluta incontrare dopo il programma per parlare da soli, senza telecamere, e di averle spedito le cose che aveva lasciato a casa sua tramite corriere. In studio tutti erano dalla parte di Katia, perché non si spiegavano come Vittorio, dichiarandosi innamoratissimo prima della partenza, potesse aver cambiato idea così in fretta.

LEGGI ANCHE — Kikò Nalli racconta come si è innamorato di Tina Cipollari

Anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari ha il suo show: urla e poi esce

Vittorio ha parlato dei modi in cui Katia lo appellava durante la prima settimana nel villaggio di Temptation Island 2019 (per esempio “co***one”), ma sia Maria De Filippi che Filippo Bisciglia gli hanno fatto notare che la ragazza l’ha sempre fatto anche prima, anche ai provini, e a lui andava bene. La Fanelli è stata più volte sul punto di scoppiare a piangere, soprattutto quando è entrata la nuova fiamma di lui, la tentatrice romana Vanessa Cinelli. A questo punto Tina Cipollari non ci ha visto più.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari nel cast del GF Vip? Parla l’opinionista

L’opinionista, infatti, si è alzata di scatto e ha urlato che se quelle come Katia, che parlano tanto, poi non fanno nulla, sono le altre, le gatte morte come Vanessa, quelle che alla fine “sco*ano2 (sì, ha usato proprio questo termine). Poi, presa dalla furia, Tina Cipollari è uscita. Del resto, uno show della simpaticissima vamp non poteva mancare neanche quest’anno!