Pubblicato il: 04 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 12597

Uomini e Donne anticipazioni, Tina e Gemma: volano schiaffi, Maria corre a separarle

Stavolta Tina Cipollari e Gemma Galgani sono venute davvero alle mani e a separarle è dovuta intervenire Maria

Visualizza Foto

In passato c’erano andate molto vicine, ma stavolta Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno dato davvero il peggio di sé. Si sono infatti davvero messe le mani addosso, e per separarle non è bastato l’intervento di Gianni Sperti e di altri cavalieri che sono prontamente accorsi; c’è voluto anche l’intervento di Maria De Filippi, che pare abbia sceso le scale quasi correndo per mettersi tra le due. La puntata in questione la vedremo in onda questa settimana su Canale 5 e tutti quanti siamo molto curiosi.

Anticipazioni Uomini e Donne, Tina e Gemma la fanno grossa

Chi negli ultimi anni ha seguito abitualmente il trono over di Uomini e Donne, sa bene come l’antipatia tra Tina Cipollari e Gemma Galgani nel tempo si sia trasformata in vero e proprio astio. Le due donne non si sopportano, e la riappacificazione dello scorso giugno si sapeva non sarebbe durata. Però nessuno immaginava che in questa stagione sarebbero arrivate addirittura a mettersi davvero le mani addosso, creando non poco scompiglio nello studio e dietro le quinte, tra gli autori sbalorditi.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: anche Maria De Filippi si spaventa

Tutto è nato in seguito a quanto successo nella scorsa puntata, quando Gemma ha avuto un malore dopo aver appresso che Rocco Fredella non solo aveva chiuso con lei, ma aveva anche intrapreso una frequentazione con un’altra dama, Antonella, che ha baciato. La Galgani, infatti, si è arrabbiata con Tina e l’ha accusata di averle quasi causato il malore con la sua strafottenza e le continue risate. Ovviamente l’opinionista non si è tenuta queste accuse, e anzi ha ribattuto arrabbiandosi moltissimo.

Uomini e Donne anticipazioni, la conduttrice corre a separare le due

Quando però davvero Gemma e Tina hanno alzato le mani, Maria De Filippi ha sceso le scale correndo e si è messa tra le due, rischiando seriamente di prendere qualche colpo. La bionda dama di Torino e la sua storica nemica infatti erano davvero fuori controllo, e stando a quanto ci ha raccontato chi era tra il pubblico, in studio non si capiva davvero più niente. Una scena epocale, insomma, tanto più che qualche minuto dopo c’è stata un’altra rissa, questa volta però scoppiata tra due cavalieri rivali.

Insomma, una puntata davvero da non perdere!