Pubblicato il: 29 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1637

Uomini e Donne anticipazioni, tra Alessio Campoli e Angela Nasti scoppia la passione nella Spa?

Il video con le anticipazioni del weekend in villa vissuto dalla tronista coi due corteggiatori fa pensare che la scelta non sia così scontata

Visualizza Foto

Manca davvero pochissimo alla scelta di Angela Nasti e un po’ tutti gli appassionati del trono classico di Uomini e Donne sul web si interrogano su chi preferirà la bella Angela tra i suoi due corteggiatori, il modello veneto Luca Daffré e il verace romano Alessio Campoli? Nelle anticipazioni video riguardanti il week-end che la tronista ha trascorso con entrambi in una lussuosa villa, tra Alessio e Angela è parsa esserci grande passione fisica e addirittura, mentre i due erano in Spa, hanno fatto spegnere le telecamere…

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: la scelta di Angela Nasti sarà davvero Luca Daffré?

I pareri del web sulla scelta ormai imminente di Angela Nasti sono quasi univoci. Un po’ tutti, infatti, sono convinti che Angela Nasti sceglierà il bel Luca Daffré, che le piace moltissimo fisicamente e che lei stessa ha mandato a chiamare, avendolo visto tra i corteggiatori della tronista che l’ha preceduta, Teresa Langella. E la cosa sembra confermata dalle prime anticipazioni video riguardanti il week-end che Angela la scorsa settimana ha trascorso in una villa assieme a Luca e Alessio Campoli.

LEGGI ANCHE — Luca Daffrè e Angela Nasti vicini come mai prima

Sul sito ufficiale di Uomini e Donne, il video con le anticipazioni del week-end in villa di Angela coi corteggiatori

Nella scena pubblicata sul portale ufficiale di Uomini e Donne, infatti, si vede che Angela ha portato Alessio nella Spa. Nella storia delle scelte del trono classico, tutti i corteggiatori e le corteggiatrici portate in Spa non sono stati/e la scelta. Sarò così anche per Alessio, oppure ci sarà un colpo di scena? Secondo qualche osservatore attento, questo colpo di scena potrebbe esserci eccome… Sì, perché nella Spa Alessio e Angela sono apparsi davvero molto vicini e si respirava aria di grande attrazione.

LEGGI ANCHE — La scelta Angela Nasti è alle porte

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: tra Alessio Campoli e Angela Nasti si è accesa la passione nella Spa?

Nel video si vede come Angela Nasti dica ad Alessio: “Si vede che mi vuoi saltare addosso”, e lui a un certo punto decide di far spegnere le telecamere così che il rivale Luca Daffré (che guarda ogni cosa attraverso un monitor in camera sua) non possa sapere quanto successo. Tra i due ci sarà stato un bacio appassionato o altre effusioni? Questo è quello che si chiedono i fan del corteggiatore romano, che fino alla fine continuano a sperare che la scelta non sia quella scontata che credono tutti, ovvero Luca.

LEGGI ANCHE — Arriva una segnalazione su Luca Daffré

Alessio, infatti, sui social è molto più amato del rivale, e la sua verace romanità lo ha reso simpatico anche alla redazione di Uomini e Donne e a Maria De Filippi, che – se non scelto – l’anno prossimo potrebbe metterlo sul trono.