Pubblicato il: 14 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 37498

Uomini e Donne anticipazioni, tragedia al trono over: famoso cavaliere muore suicida

Una vera e propria tragedia ha sconvolto il trono over, uno dei protagonisti delle passate edizioni è morto suicida

Visualizza Foto

Un nuovo terribile lutto ha sconvolto il trono over di Uomini e Donne. Dopo Giuseppe Grieco e Mario Carducci, storici protagonisti dei primi anni della trasmissione di Maria De Filippi, nella giornata di sabato è scomparso un altro protagonista del programma di Canale 5. Stiamo parlando del cavaliere pugliese Rocco Di Perna, che tuttavia a differenza degli altri non è morto per cause naturali. La vera tragedia, infatti, è questa: l’uomo si è suicidato lanciandosi dal balcone del suo appartamento.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Rocco Di Perna morto suicida

Rocco Di Perna abitava a Stornarella, un pacifico comune in provincia di Foggia. L’uomo, che aveva settantotto anni, è stato protagonista di diverse passate edizioni del trono over di Uomini e Donne. Se infatti il suo nome a molto forse potrà dire poco (del resto sono davvero tantissimi gli anziani signori che negli anni si sono avvicendati in trasmissione), il suo volto è famigliare a chiunque abbia seguito con una certa assiduità la versione “matura” dell’amatissimo programma di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne, la tragedia che ha sconvolto il trono over

A riportare la notizia del decesso del collega di gente come Gemma Galgani e Giorgio Manetti è stato il portale Fan Page, il quale ha anche spiegato che l’uomo non sarebbe molto sul colpo. Al contrario, si è fatto in tempo a trasportarlo in ospedale, ma è proprio qui che è deceduto in seguito alle ferite riportate, decisamente troppo gravi. Sul famoso portale che si occupa di gossip e tv si legge infatti: “È morto dopo essersi lanciato dalla finestra del suo appartamento a Stornarella, in provincia di Foggia, Rocco Di Perna, l’anziano che partecipò al trono over di Uomini e Donne”.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: ancora ignoti i motivi del terribile gesto

Si pone particolare accenno sul fatto che nessuno ha idea del motivo per cui l’anziano abbia deciso di compiere un gesto così tremendo, visto che nessuno aveva notato qualcosa di strano in lui o nei suoi comportamenti degli ultimi giorni. “L’uomo si è tolto la vita per ragioni che appaiono ancora incomprensibili. Il suo decesso improvviso e inaspettato ha gettato nello sconforto la comunità e gli amici che non si aspettavano potesse indulgere in tale gesto estremo” si legge nell’annuncio.

All’uomo è stato fatale il fatto che la sua abitazione era al terzo piano: “Erano da poco passate le 15.30 del 13 ottobre 2018 quando Di Perna, 78 anni, si è lanciato nel vuoto dal suo appartamento sito al terzo piano. Inutile la corsa dell’ambulanza verso l’ospedale”. trono over di Uomini e DonneE noi che da sempre seguiamo con simpatia e divertimento il , non possiamo non fare le nostre più sentite condoglianze alla famiglia dell’anziano.