Pubblicato il: 11 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2287

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 10-10-2019: il primo bacio di Giulio Raselli

Il tronista in carica ha dato il suo primo bacio mentre continuano le litigate tra Giulia Quattrociocche e il corteggiatore Cristiano

Visualizza Foto

Ieri pomeriggio, 10 ottobre 2019, c’è stata la registrazione di una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Giulio Raselli, Alessandro Zarino e Giulia Quattrociocche. C’era grande attesa perché si pensava che finalmente sarebbe stata presentata la nuova tronista, colei che prenderà il posto di Sara Tozzi. Tuttavia così non è stato. Viceversa, si è trattato di una puntata interamente incentrata sui tronisti, la prima senza ospiti da Temptation Island Vip 2.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 10-10-2019

Finalmente assisteremo a una puntata non completamente incentrata su Veronica Burchielli, la corteggiatrice che finora ha tenuto banco per via della sua indecisione tra Alessandro Zarino e Giulio Raselli. La ragazza, infatti, pur essendo uscita ancora una volta con entrambi i tronisti, è stata “liquidata” da Giulio. L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià si è reso conto che è più attratta e presa dal rivale. Lei lo ha ammesso e così da oggi corteggerà solo Alessandro. Ma Giulio non ha di certo perso tempo a rammaricarsi della cosa.

LEGGI ANCHE — Sara Tozzi ha lasciato Uomini e Donne per tornare con l’ex fidanzato?

Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni: Giulio Raselli bacia la new entry Giovanna

Anzi, il bel piemontese ha dato il suo primo bacio! È successo con la bellissima Giovanna, corteggiatrice appena arrivata che era stata portata fuori anche da Alessandro, ma ha rinunciato perché si è subito dichiarata per Giulio. Con quest’ultimo, in esterna, c’è stato subito grande feeling ed è scattato il bacio. Alessandro si è molto infastidito della cosa, e per il nervosismo, visto che Giovanna non era voluta uscire con lui, ha rinunciato all’esterna con Noemi, che giustamente se l’è presa e si è eliminata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la nuova tronista ci sarà oppure no?

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 10-10-2019: ancora liti per Cristiano e Giulia, la tronista bacia di nuovo Daniele

Per quanto riguarda Giulia Quattrociocche, la tronista romana ha continuato a litigare con Cristiano, rea di non aver avuto reazioni quando ha visto il bacio tra Giulia e Daniele. Cristiano raggiunge la tronista in camerino per chiarire, ma la lite prosegue e la situazione tra loro rimane tesa. Giulia esce anche con Daniele e i due si baciano nuovamente. Nella stessa esterna, parlano male di Alessandro, accusato di essere un figlio di papà (cambia continuamente auto) e di non essere realmente interessato alla tronista.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo in pole position per il trono

Lui si giustifica, ma appare chiaro che Giulia faccia molta fatica a credergli.