Pubblicato il: 11 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 5775

Uomini e Donne trono classico 11-12-2019: Giulio Raselli ha scelto?

Si fanno largo nuove indiscrezioni sulla presunta scelta del tronista in carica

Visualizza Foto

Giulio Raselli potrebbe scegliere nel corso della prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne o addirittura, come sostiene qualcuno, potrebbe aver già scelto in un’esterna. A farlo pensare sono le reazioni abbastanza strane di una delle sue due corteggiatrici, Giovanna Abate, che su Instagram sembra fin troppo triste e rassegnata. Ma che cosa è successo? Scopriamolo insieme e vediamo quali sono gli indizi che portano a una presunta scelta…

Uomini e Donne trono classico 11-12-2019: Giulio Raselli sta per scegliere o lo ha già fatto?

Le voci riguardanti una presunta scelta di Giulio Raselli sono cominciare a circolare qualche giorno fa e sembrano aver trovato conferma in alcuni indizi scovati in rete dagli appassionati del trono classico di Uomini e Donne. Diversi follower di Giovanna Abate su Instagram, hanno notato che qualche notte fa – all’incirca all’1.30 – la corteggiatrice di Giulio Raselli ha pubblicato una storia molto particolare, ovvero uno sfondo completamente nero, senza commenti né emoticon.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Maria De Filippi mette Giovanna Abate sul trono

Uomini e Donne anticipazioni 11-12-2019: Giovanna Abata triste sui social

Una storia decisamente eloquente, che si usa per lutti e tragedie, ma anche per grandi dolori; e immediatamente i fan hanno pensato che Giulio avesse scelto Giulia, spezzando così il cuore di Giovanna. Ad aumentare i sospetti, il fatto che la storia sia stata cancellata qualche minuto dopo. Proprio come se Giovanna si fosse accorta di aver fatto involontariamente uno spoiler e avesse cancellato precipitosamente. Così ha pubblicato un’altra storia abbastanza strana, che recita: “Indossa il tuo sorriso migliore”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulio Raselli pronto ad andarsene senza scegliere?

Insomma, per Giulio e Giovanna le cose non vanno affatto bene e, se non lo ha ancora fatto, è probabile che Raselli scelga Giulia D’Urso, che ha perdonato nonostante la segnalazione su di lei parlasse chiaro e fosse molto veritiera.