Pubblicato il: 14 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2748

Anticipazioni Uomini e donne, registrazione trono classico 14-01-2020: Daniele dal Moro offende

Il nuovo tronista non apprezza il gesto di Giulia, mentre Carlo è indispettito dall’atteggiamento di Cecilia

Visualizza Foto

Martedì 14 gennaio 2020 è stata registrata la nuova puntata del trono classico di Uomini e donne dove a diventare subito protagonista è stato il nuovo tronista Daniele Dal Moro che ha scoperto una parte del suo carattere, soprattutto durante l’esterna con Giulia.Quest’ultima poi prende una decisione drastica lasciando lo studio. Si passa poi a Carlo che non porta in esterna Cecilia e spiega i motivi della sua scelta. Infine Sara si ritrova nuovamente a discutere con Giuseppe a causa di Sonny.

Uomini e donne anticipazioni registrazione 14 gennaio 2020: la prima esterna di Daniele Dal Moro

Daniele è uscito con Ginevra per la prima volta, e si sono trovati molto bene infatti Ginevra si è lasciata andare a racconti della sua vita personale parlando del padre che ha conosciuto sono a 17 anni. La corteggiatrice è uscita anche con Carlo, ma il tono dell’ esterna è stato diverso infatti c’è stato un approccio più fisico da parte di Carlo provocando un atteggiamento freddo di Ginevra. La seconda esterna di Daniele è stata quella con Caterina, che gli ha fatto notare di aver parlato troppo e averla ascoltata poco, ma il tronista si è difeso dicendo di averlo fatto per togliere l’ imbarazzo.

LEGGI ANCHE – Svelata la data della scelta di Giulio Raselli

Puntata di Uomini e donne del 14 gennaio 2020: il gesto di Giulia

La terza esterna di Daniele è stata con Giulia dove è stato lui ad aprirsi parlando del suo passato. Maria in studio ha fatto notare un particolare in quest esterna, Giulia infatti prende la mano di Daniele per calmarlo ma lui la toglie subito. Ha spiegato che il motivo era che in quel momento di sfogo quel gesto era troppo intimo essendo la prima esterna. Giulia ci rimane molto male e dice di essere fatta così e dopo una piccola discussione col tronista va via.

LEGGI ANCHE – Trono over di Uomini e donne, Tina litiga con una persona del pubblico

Registrazione nuova puntata di Uomini e donne trono classico: Carlo esclude Cecilia

Carlo invece è uscito con Marianna e dopo aver parlato del passato di lei alla fine i due si sono baciati. Non ha portato in esterna Cecilia perché dopo la puntata precedente, gli viene comunicato che piangeva e va in camerino da lei ma trova la sua reazione esagerata e finta. In puntata i due discutono e tutti attaccano Cecilia per il fatto che la reazione spontanea in quel momento doveva essere di andarsene ma lei non lo ha fatto, così alla fine dopo queste critiche si alza e se ne va.

LEGGI ANCHE – Tronisti di Uomini e donne, il successo di Teresa Langella

Uomini e donne trono classico registrazione del 14-01-2020: le accuse di Giuseppe a Sara

Sara ha invece visto Giuseppe nel camerino che l’ha accusata di non averlo difeso dalle accuse di Sonny. I due poi si sono chiariti e il corteggiatore le ha regalato una maglietta che lei ha indossato in puntata anche se lo rimprovera perché non ha avuto ancora nessun approccio fisico nei suoi confronti e non sente tutto il suo interesse. Sara fa un esterna con Sonny molto emozionante dove lui parla del suo passato. Ad un certo punto si trovano al buio e si sentono dei rumori che sembrano baci ma non si riesce a vedere. Infine la tronista esce anche con Gaetano ma l’eterna non è stata mostrata.