Pubblicato il: 02 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2694

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 2-12-2019: la scelta di Giulia Quattrociocche

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 2 dicembre, andrà in onda la scelta della tronista Giulia, che riceverà un "sì"

Visualizza Foto

A Uomini e Donne oggi pomeriggio, lunedì 2 dicembre 2019, verrà mandata in onda la puntata del trono classico con la scelta della tronista Giulia Quattrociocche, registrata un paio di settimane fa. Tra i due corteggiatori rimasti, ovvero Daniele Schiavon e Alessandro Basciano, la Quattrociocche sceglierà proprio il primo, di cui si è scoperta molto presa quando si è resa conto che stava per perderlo. E il ragazzo le ha risposto con un bel “sì”! Vediamo insieme cosa succederà nella puntata di oggi di Uomini e Donne!

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni puntata 2-12-2019: Giulia Quattrociocche fa la sua scelta

Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne di qualche settimana fa, che tuttavia andrà in onda solo oggi 1 dicembre 2019. Chi ha seguito il trono di Giulia, sa bene che se fino a un certo punto del suo percorso la tronista sembrava aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Alessandro Basciano, corteggiatore originario di Genova già papà di un bimbo piccolo, nelle ultime puntate la ragazza è apparsa invece decisamente presa da Daniele Schiavon.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, trono classico: Giulio è nei guai, la scelta di Giulia si avvicina

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata in onda lunedì 2-12-2019: Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon

E soprattutto, fin troppo preoccupata delle segnalazione che arrivavano sul suo conto. Quando per esempio una ragazza ha telefonato per affermare che il ragazzo si sentiva con una certa Valentina, Giulia è sbiancata. E dunque, probabilmente per non perderlo, nella puntata del trono classico di Uomini e Donne che vedremo in onda oggi, giovedì 14 novembre 2019, Giulia Quattrociocche sceglierà Daniele Schiavon. La scelta è avvenuta mentre i due ballavano un romantico lento.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche: nella notte arriva la dedica di un corteggiatore

Uomini e Donne anticipazioni 2-12-2019: Daniele Schiavon ha risposto di “sì”

La tronista è stata istigata a scegliere dallo stesso Alessandro, che aveva ormai capito come Giulia pendesse completamente dalle labbra del rivale. Daniele non ha risposto, ma ha baciato Giulia con passione e questo bacio è valso di gran lunga più di un “sì”. E in attesa di vedere per la prima volta le immagini della scelta, come sempre noi della redazione di Anticipazioni.tv facciamo i nostri migliori auguri a questa nuova e bellissima coppia formatasi del trono classico di Uomini e Donne!

LEGGI ANCHE — Alessandro Basciano potrebbe davvero diventare il nuovo tronista?

Dalle anticipazioni sulle registrazioni successive, tra l’altro, sappiamo che Daniele Schiavo e Giulia Quattrociocche stanno benissimo assieme e presto andranno a convivere, quindi facciamo loro doppi auguri!