Pubblicato il: 09 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2051

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: arriva il primo bacio

Uno dei tronisti ha dato il suo primo bacio, cui è seguita una fortissima lite in studio

Visualizza Foto

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, uno dei tronisti in carica ha dato il suo primo bacio, che è anche il primo bacio di questa stagione. Stiamo parlando della tronista romana Giulia Quattrociocche, che ha dato sfogo a tutta la sua passionalità prima con una fortissima litigata (con Alessandro), poi con un bacio (a Daniele), ed infine con un’altra litigata (con Cristiano). Insomma, quando andrà in onda la puntata in questione, ci sarà davvero da divertirsi!

Uomini e Donne anticipazioni, tante liti e un bacio per Giulia

La tronista Giulia Quattrociocche ha reso davvero molto movimentata la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Maria De Filippi, infatti, ha cominciato proprio con lei mostrando un video registrato al termine della scorsa puntata, quando la giovane romana in camerino ha litigato pesantemente con il corteggiatore Alessandro. Ma non è finita qui, perché la lite più accesa è avvenuta in diretta, subito dopo che la De Filippi ha mandato in onda l’esterna con Daniele a Castel Gandolfo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: ecco chi è Veronica, la corteggiatrice contesa da Alessandro e Giulio

Anticipazioni Uomini e Donne, la reazione dei corteggiatori

I due hanno mostrato di avere davvero molto feeling, sono andati anche a fare un giro alle giostre e alla fine si sono baciati. Non un bacio a stampo, bensì un bacio vero, molto passionale. Nel vedere l’esterna, Cristiano ha fatto spallucce e ha dichiarato che secondo lui il bacio di Giulia a Daniele non era affatto sentito, ma si trattava solo di un modo per provocare lui e Alessandro. E a questo punto Giulia si è arrabbiata anche con lui, e in studio sono volate parolacce a non finire.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, registrazione trono classico 25-9-2019: Sara Tozzi abbandona il trono

In ogni caso il percorso della Quattrociocche sul trono attualmente sembra il più avvincente tra tutti, visto che tutti e tre i corteggiatori – Daniele, Cristiano e Alessandro – sembrano piacerle davvero tanto, e col suo caratterino sarà molto difficile annoiarsi!