Pubblicato il: 03 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2701

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: delude la decisione sulla nuova tronista

Nel corso dell'ultima registrazione è stata grande la delusione di chi si aspettava la presentazione della nuova tronista

Visualizza Foto

È stata davvero grande la delusione dei fan di Uomini e Donne, che si aspettavano di vedere presto una nuova tronista seduta accanto a Giulia Quattrociocche sul trono rosa di quest’anno. Dopo che Sara Tozzi ha lasciato all’improvviso la sedia rossa per tornare tra le braccia del suo ex, infatti, si pensava a due possibili sostitute, entrambe ex corteggiatrici. Si tratta di Klaudia Poznanska e Cecilia Zagarrigo, quest’ultima protagonista dell’ultimo Temptation Island Vip. E invece così non è stato, perché il trono è rimasto vuoto.

Uomini e Donne, anticipazioni nuova tronista: l’ipotesi Klaudia Poznanska

Dopo che Sara Tozzi ha sorpreso tutti lasciando il trono per tornare con l’ex fidanzato, il web si è scatenato. I nomi delle possibili sostitute di Sara erano quelli dell’ex corteggiatrice di Andrea Zelletta, Klaudia Poznanska, e di Cecilia Zagarrigo. Quest’ultima è stata tentatrice di Stefano Macchi a Temptation Island Vip 2019. Di Klaudia sul trono, soprattutto, si parlava già la scorsa estate, e la redazione ha sempre avuto con lei un bel rapporto, visto che si è comportata bene quando corteggiava Andrea Zelletta).

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Er Faina e Tina Cipollari furiosi: rissa sfiorata

Uomini e Donne anticipazioni, in pole position anche Cecilia Zagarrigo

A ciò si aggiungeva un altro indizio molto importante. L’altro giorno, proprio subito dopo che Sara Tozzi aveva annunciato il ritiro, Klaudia Poznanska eratornata in fretta e furia a Roma e da quel momento in poi era letteralmente sparita dai social. Il fatto che non avesse più aggiornato Instagram faceva riflettere, visto che i tronisti di Uomini e Donne per regolamento non possono assolutamente aggiornare i sociale e Klaudia, mentre sempre stata molto presente sulle sue pagine.

LEGGI ANCHE — Sara Tozzi lascia Uomini e Donne per tornare tra le braccia dell’ex fidanzato

Anticipazioni Uomini e Donne, non c’è nessuna nuova tronista: la delusione dei telespettatori

Tutto questo lasciava davvero pensare che probabilmente sarebbe stata proprio lei a sostituire Sara Tozzi sull’ambito trono rosa di Uomini e Donne. Poi però si era fatta strada l’ipotesi Cecilia Zagarrigo, che si è messa molto in vista a Temptation Island Vip 2019 e ha mostrato più volte, anche quando era corteggiatrice di Oscar Branzani prima e di Luca Onestini poi, di avere il carattere della tronista. Senza contare che Cecilia è single da tempo e non si rischierebbe un altro abbandono del trono per tornare da un ex mai dimenticato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, chi è davvero la nuova tronista Giulia Quattrociocche?

Eppure le aspettative dei fan sono state deluse: Cecilia era sì presente all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ma solo per confrontarsi con Stefano Macchi e Anna Pettinelli. Di Klaudia invece non c’è traccia, e non è stata presentata nessuna nuova tronista, segno che probabilmente Giulia Quattrociocche resterà sola.