Pubblicato il: 01 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 7242

Uomini e Donne, il trono classico diviso in due: quello over viene cancellato?

Con l'arrivo dei due nuovi tronisti, il trono classico subirà una vera e propria rivoluzione.

Visualizza Foto

Da qualche giorno a questa parte, sono stati ufficializzati i due nuovi tronisti che proveranno a trovare la loro anima gemella a Uomini e Donne. Stiamo parlando di Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli che si accomoderanno sulla famosa poltrona rossa a breve. Con il loro arrivo, il trono classico subirà un deciso cambiamento che vedrà la divisione del trono. In quanto ci saranno ben 5 tronisti in una sola sessione, qualcuno avrebbe ipotizzato che non ci sarà spazio per il trono over.

Uomini e Donne anticipazioni: il trono classico si divide

Con l’arrivo di Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, il trono classico si appresta ad andare in contro ad una vera e propria rivoluzione. Come accade qualche anno fa, il trono verrà diviso in due: da una parte ci saranno Lorenzo, Luigi e Teresa; dall’altra Ivan, Andrea e Teresa. L’ex tentatrice di Temptation Island dovrebbe avere la possibilità di stare in entrambi troni poichè avrebbe richiesto di conoscere meglio i suoi corteggiatori. Gli opinionisti dovrebbero essere gli stessi per entrambi i troni, anche se si prospetta una new entry. Dovrebbe trattarsi di Valeria Marini che si aggiungerà tra gli opinionisti del trono di Ivan Gonzalez. Cosa alquanto curiosa perchè tra lei e lo spagnolo sembrava essere nata una love story. Il suo, però, sarà un ruolo tutto nuovo: la party planner.

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono over sarà sospeso?

L’affluenza nel trono classico di Uomini e Donne ha spinto a pensare che non ci sarà molto spazio per il trono over che da sempre occupa 3 giorni alla settimana contro i 2 di quello per i “giovani”. Tuttavia, pare proprio che non sarà effettuata nessuna modifica. Nessuna sospensione o cancellazione, bensì si pensa che possano essere ridotti i giorni di messa in onda del trono over. Gemma Galgani e Co. dovrebbero andare in onda soltanto 2 volte, anzichè 3, in modo da lasciare più spazio ai nuovi arrivati. Tuttavia, appena qualcuno dei tronisti sceglierà, si tornerà al trono singolo con gli appuntamenti tradizionali.

Contenti che Uomini e Donne abbia subito questi cambiamenti?