Pubblicato il: 08 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2103

Anticipazioni trono classico: Giulia è la nuova tronista, Luca Daffrè torna a corteggiare Angela

Nella registrazione del 24 febbraio, Giulia a sorpresa diventa la nuova tronista dopo il no di Lorenzo mentre Angela fa chiamare l'ex corteggiatore di Teresa

Visualizza Foto

Una nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne si è tenuta preso gli studi Elios di Roma domenica 24 febbraio. Stando alle anticipazioni riportate sul sito ‘Il Vicolo delle news’ molti sono stati i colpi di scena. Primo tra tutti, la proposta arrivata direttamente da Maria De Filippi la quale ha chiesto a Giulia Cavaglià se volesse essere la nuova tronista. Dopo il rifiuto di Lorenzo che non l’ha scelta nella scorsa puntata dello speciale di Uomini e donne, la giovane piemontese sederà dunque sulla poltrona rossa. Accanto a lei, Angela Nasti e Andrea Zelletta. Angela nel frattempo ha chiesto alla redazione di Maria De Filippi di chiamare in trasmissione un ex corteggiatore di Teresa Langella.

Anticipazioni Uomini e donne, nuova registrazione: Giulia è la nuova tronista dopo la non scelta di Lorenzo

Le anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico di U&D ci svelano che nello studio di Maria De Filippi è andato in scena il confronto post scelta tra Lorenzo, Giulia e Claudia. A differenza di quanto accaduto con il confronto tra Teresa e Andrea della scorsa settimana, tra Giulia e Riccardi la discussione è stata abbastanza pacata. La giovane piemontese ha persino ammesso che le dure parole pronunciate contro l’ex tronista nella puntata di venerdì 22 febbraio, erano state dettate più che altro dalla rabbia del momento.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 17-01-2019: in studio scoppia il caos

Uomini e donne, anticipazioni registrazione: la nuova trn

La delusione per non essere stata scelta in favore della ‘rivale’ Claudia come prevedibile, ha fatto uscire parole che magari la ragazza non pensava veramente. Sta di fatto che al termine del confronto, poco prima della sua uscita dallo studio, proprio Maria De Filippi ha offerto a Giulia la possibilità di sedersi sul trono. Una richiesta che la Cavaglià ha accettato con entusiasmo. Inevitabilmente la notizia ha fatto immediatamente il giro dei social. Molti utenti sono rimasti perplessi dato che è passato pochissimo tempo dalla non scelta di Lorenzo. ciò potrebbe mettere in dubbio i reali sentimenti che la ragazza ha provato per Riccardi. Possibile che l’abbia dimenticato così in fretta? Sta d fatto che Giulia è ufficialmente una nuova tronista di Uomini e donne.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni: il bellissimo gesto per Irene Capuano

Uomini e donne, spoiler: Luca Daffrè torna al trono classico per corteggiare Angela Nasti

Altra tronista di Uomini e donne, arrivata da poche settimane, è Angela Nasti, sorella della famosa fashion blogger Chiara. La giovane secondo gli spoiler della registrazione, ha chiesto alla redazione del programma di far giungere in studio l’ex corteggiatore di Teresa Langella Luca Daffrè. il giovane farà quindi il suo ingresso e scoprirà in puntata chi lo ha mandato a chiamare, decidendo quindi di restare a corteggiare Angela. Altre novità riguardano l’altro tronista Andrea Zelletta, che durate un’esterna ha baciato la sua corteggiatrice Federica, suscitando il malumore di Klaudia.

LEGGI ANCHE — Irene Capuano dice una cosa gravissima: caos sul web

Quanto riportato fa riferimento alla registrazione di domenica 24 febbraio. Come i consueto lo vedremo in onda nel corso delle prossime settimane su Canale 5 a partire dalle 14,40 circa. Ricordiamo inoltre che il 1 marzo in prima serata verrà trasmessa la terza e ultima puntata dello Speciale di Uomini e Donne dedicata alle scelte di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez.