Aggiornato al: 02 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10604

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Luigi esce con Mara, ma…

A sorpresa, il tronista Luigi Mastroianni decide di fare un’unica esterna con la collega tronista Mara Fasone

Visualizza Foto

Oggi pomeriggio, giovedì 20 settembre 2018, a partire dalle 14.45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che avrà come protagonisti i nuovi tronisti Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Luigi Mastroianni. Vedremo dunque le prime esterne dei nuovi protagonisti del programma di Maria De Filippi, ma proprio una di queste esterne sarà molto particolare, in quanto due tronisti usciranno insieme! Vediamo cosa succederà nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Mara si rivela estremamente esigente

La puntata comincerà con le vicende della nuova tronista Mara Fasone, la quale darà spiegazioni ad alcuni corteggiatori sul fatto che li aveva eliminati senza neanche farli parlare. I ragazzi alla fine rimarranno per Teresa Lagella. Poi subito verrà introdotto l’argomento Luigi Mastroianni, che costituisce un vero e proprio colpo di scena mai successo nella storia del trono classico di Uomini e Donne. Sì, perché dopo la scorsa puntata il bel tronista ha deciso di fare un passo molto importante.

Anticipazioni trono classico di Uomini e Donne: Luigi Mastroianni esce con Mara Fasone

Luigi, infatti, spiegherà a Maria De Filippi che quando durante la precedente puntata Mara ha dichiarato che lui le piaceva molto, ma doveva toglierselo dalla testa perché anche lui era un tronista, anche lui ha cominciato a pensarla. Per questo l’ex fidanzato di Sara Affi Fella ha deciso di non uscire con le corteggiatrici che aveva scelto (che usciranno solo con il collega e rivale Lorenzo) ma di fare un’esterna solo con Mara, per capire se per lei potrebbe decidere di abbandonare il trono e andare a corteggiarla.

Trono classico di Uomini e Donne, Luigi decide di non corteggiare di più Mara

In esterna Mara ribadirà più volte che non accetterebbe mai di fare la corteggiatrice, mentre Luigi sarebbe disposto. Tuttavia il ragazzo cambierà idea quando scoprirà che la Fasone si è lasciata da due mesi circa con un uomo di oltre quarant’anni anni; Luigi, infatti, ha paura che lei potrebbe non essere libera di cuore e pronta a innamorarsi di nuovo (un po’ come Sara). Lorenzo Riccardi a questo punto se la prenderà sia con Mara che con il collega, accusandolo di volere solo stare al centro dell’attenzione.

Alla fine tuttavia il Mastroianni deciderà di non abbandona il trono.