Pubblicato il: 10 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 10280

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Natalia furiosa con Andrea, Muriel se ne va

Registrazione di aprile 2019: Andrea Zelletta continua a baciare tutte le corteggiatrici e manda su tutte le furie Natalia

Visualizza Foto

Lunedì 8 aprile 2019 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne, che vedremo in onda su Canale 5 nel corso delle prossime settimane. Molti i colpi di scena che riguarderanno i tre tronisti, come il caso di Andrea Zelletta che continua con il solito atteggiamento verso le sue corteggiatrici e che, come ci rivelano le anticipazioni farà infuriare Natalia Paragoni, stanca di vedere il tronista baciare tutte le pretendenti.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Andrea Zelletta bacia Giorgia e Klaudia

Continua con le stesse abitudini il trono di Andrea Zelletta il quale, come ci rivelano le ‘talpine’ presenti alla registrazione del trono classico dello scorso 8 aprile 2019, ha chiesto di incontrare le sue corteggiatrici in casetta. Con Muriel c’è stata una discussione, mentre Natalia, dopo aver capito che il tronista avrebbe fatto ancora una volta tutte le esterne uguali, ha deciso di non presentarsi. Giorgia invece ha raggiunto Andrea in casetta ed è scattato il primo bacio tra di loro. Anche Klaudia ha accettato l’invito del tronista ed anche loro si sono baciati, a poche ore di distanza da quanto accaduto con Giorgia. Natalia in studio, alla visione delle esterne, andrà su tutte le furie.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni: Giorgia fa perdere la testa ad Andrea, Natalia va via

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 8 aprile 2019: Natalia furiosa con Andrea, Muriel abbandona il programma

Andrea continua imperterrito a comportarsi in ugual maniera con tutte le sue corteggiatrici e ciò che è stato mandato in onda nel corso dell’ultima registrazione, ha fatto infuriare Natalia la quale, come detto in precedenza, non ha accettato di uscire in esterna con il tronista. In studio Zelletta l’ha rimproverata, accusandola di non provare un vero interesse per lui. Natalia, da quanto rivelano le anticipazioni de ‘Il Vicolo delle news’, è talmente arrabbiata con il tronista, da non riuscire quasi a guardarlo. Dal canto suo Zelletta ha dichiarato che il fatto di non averla vista per così tanti giorni, ha fatto sì che il giovane pensasse a lei per tutta la settimana.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Natalia non ha dubbi: “Sono io la scelta di Andrea Zelletta”

Nonostante le divergenze, è palese l’interesse di Andrea per Natalia, fatto che innervosisce Muriel, che non ci sta a vedere la lite tra i due ‘fidanzatini’. La ragazza quindi, si alza ed esce dallo studio. Non è dato sapere se farà ritorno nel programma di Maria de Filippi.

In attesa di ulteriori novità in merito non resta che seguire le nuove puntate del trono classico di Uomini e donne in onda su canale 5 nel consueto orario delle 14,45.