Pubblicato il: 26 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2913

Uomini e Donne Trono Classico news: Lorenzo conteso da due corteggiatrici, Ivan in esterna

Novità dal Trono Classico di Uomini e Donne: Lorenzo dovrà decidere, mentre Ivan ha già scelto con chi uscire in esterna

Visualizza Foto

Lorenzo Riccardi, a quanto sappiamo dalle anticipazioni sull’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, si è già alacremente confrontato con Claudia Dionigi. Quest’ultima sta nutrendo forti dubbi sul Tronista, in seguito Vi diremo il motivo. L’esterna di Ricciardi è stata originale e divertente, come desiderava una delle sue corteggiatrici. Ivan invece ha tentennato prima di andare a cavallo, in seguito ad una caduta avuta da bambino.

Lorenzo Riccardi e la sua strage di cuori

Lorenzo Riccardi sembra avere la vocazione del rubacuori, visto che già si contano più corteggiatrici alla sua corte. Non solo il giovane sembra avere avuto una discussione con Claudia Dionigi nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne. La padrona di casa, Maria De Filippi, ha chiesto il motivo di questa diatriba alla ragazza. Ella si è mostrata molto titubante e dubbiosa su Lorenzo. A quanto ha rivelato la giovane, Riccardi avrebbe già convinto Giulia Cavaglià a tornare a corteggiarlo. L’esterna che Claudia ha avuto con Lorenzo è stata comunque divertente. Il Tronista ha accettato la proposta della corteggiatrice. I due si sono fatti dare uno strappo in auto fino alla trattoria e la proprietaria si è lasciata convincere ad offrire la cena, molto persuasivo il giovane, che ne dite? In seguito però tutta l’armonia è svanita, per colpa della confessione di Lorenzo. Egli ha infatti chiesto a Giulia di tornare a corteggiarlo.

Maria De Filippi parla di Giulia, Claudia lascia lo studio

A detta di Lorenzo Riccardi, la Cavaglià lo attrae perché sa tenerlo sulle spine. Ecco il motivo del litigio, Claudia con la sua dolcezza si è sentita sminuita. Maria, dopo il chiarimento avvenuto con Claudia sul motivo del suo tentennamento, ha aggiunto legna al fuoco. La grande conduttrice ha raccontato infatti che alla fine della trasmissione in cui la Cavaglià era stata rifiutata è successo l’imprevedibile. Riccardi ha raggiunto la ragazza in camerino e si è mostrato pentito della sua decisione. Per chiarirsi la coppia ha passeggiato insieme lungo il corridoio e pace è stata fatta tra i due giovani. Giulia quindi ha chiesto alla redazione del talent di essere riammessa per fare una sorpresa a Lorenzo. Contenta della riammissione e delle scuse di Riccardi, la Cavaglià lo ha raggiunto nella sua camera d’albergo, dove gli ha servito la colazione. Non sono mancate le coccole, nè i baci. La reazione di Claudia, che ovviamente non era al corrente dell’accaduto, è stata di lasciare lo studio nervosamente, per andare a nascondersi nel backstage.

Lorenzo raggiunge Claudia, l’esterna di Ivan

Il Riccardi è quindi andato a raggiungere Claudia ma la giovane, indispettita da quanto aveva appena sentito, ha ribadito quanto pensava. La ragazza si è sentita usata dal Tronista per arrivare a conquistare Giulia. Gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno criticato il comportamento troppo sicuro di quest’ultima. Secondo il loro parere corteggia con troppa sicurezza del risultato. Giulia inoltre ha lasciato Maria indispettita. La giovane ha chiesto alla padrona di casa di andarsene, perché era stanca di attendere l’arrivo di Luigi. La Cavaglià si trovava in quel momento nel camerino insieme a Claudia. Passiamo ora all’esterna di Ivan Gonzalez con Jennifer Casula, il tronista è rimasto perplesso sull’andare a cavallo.

Una caduta da bambino gli ha procurato un trauma alla testa. Ivan, su richiesta della De Filippi, ha detto di non aver visto  Jennifer molto interessata a lui. Di rimando la giovane si è giustificata dell’atteggiamento verso gli uomini. Purtroppo ella non ha mai avuto un papà. Lo spagnolo ha redarguito Sonia, per la sua poca partecipazione nella puntata, che avrebbe voluto facesse?