Pubblicato il: 10 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1414

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico, registrazione 09-01-2020: il nuovo tronista è Daniele Dal Moro poi baraonda in studio

Puntata movimentata quella di Uomini e Donne registrata il 9 gennaio 2020

Visualizza Foto

Giovedì 10 gennaio 2020 si è registrata la puntata di Uomini e Donne del trono classico dove è stato presentato il nuovo tronista Daniele Dal Moro. Subito dopo viene mandata in onda la presentazione dello stesso. In studio tutto tranquillo fino a non si parla di Sara e dei suoi corteggiatori Sonny e Giuseppe. Volano parolacce ed insulti e atmosfera ad un certo punto l’atmosfera è davvero rovente. Successivamente si parla di Carlo e delle uscite con le con le corteggiatrici Marianna, Cecilia e Marika. A fine puntata l’atmosfera si scalda nuovamente un po’ per l’eliminazione di alcune corteggiatrici.

Nuova puntata di Uomini e Donne, trono Classico: L’ingresso del nuovo tronista

La puntata si apre con l’ingresso in studio di Daniele Dal Moro il nuovo tronista in cerca della compagna della vita. Viene mandato quasi subito il video di presentazione di Daniele ma è chiaro a tutti in studio che non è presente colui che tutti si aspettavano di vedere ovvero Giulio Raselli. Il tronista infatti Nella scorsa puntata aveva annunciato di aver preso una decisione è che avrebbe fatto la sua scelta nella successiva registrazione. Tutto ciò però non è avvenuto e questo ha sminuito l’entusiasmo per l’ingresso del nuovo tronista.

LEGGI ANCHE – Ecco dove sceglie Giulio Raselli

Uomini e Donne puntata del 9 gennaio 2020, registrazione trono classico: Sonny insulta Giuseppe

E’ la volta della tronista Sara e si parla della sua esterna insieme a Sonny. Mentre due si trovavano insieme proprio quest’ultimo ha iniziato a tirare in ballo l’altro corteggiatore Giuseppe. Nei suoi confronti è stato maleducato è irrispettoso. Durante l’esterna mandata in onda il comportamento di Sonny non è stato dei migliori nemmeno nei confronti di Sara prendendola in giro insieme ad un cameriere e chiedendo a quest’ultimo se per caso volesse diventare un suo corteggiatore. Il pubblico reagisce male nei suoi confronti gridandogli contro. Questo libro Giuseppe poi si è presentato in studio con una maglietta che riportava la scritta Bad boys true feelings, in riferimento a una frase detta da Sonny La volta precedente.

LEGGI ANCHE – Il nuovo tronista di Uomini e donne

Trono Classico di Uomini e Donne: In onda l’esterna di Sara e Giuseppe

È stata poi mandata in onda nel terno di Sara con Giuseppe. Tutto è nato nel migliore dei modi acqua e ad un certo. Su di loro si sono spente anche se è stato mostrato ugualmente che cos’è accaduto. Tra di loro c’è chiaramente un’ottima intesa. In seguito è stato reso noto che Sara ha conosciuto un gruppo di ragazzi sui tetti uno dei quali di nome Gaetano l’ha colpita in modo particolare. Si aggiunge alla schiera di corteggiatori di Sara anche Giovanni Arrigoni ex tentatore di Temptation Island.

Registrazione di Uomini e Donne del trono classico, 09-01-2020: La rivelazione di Marianna

Si passa poi al trono di Carlo mostrando e parlando le esterne fatte dal tronista. L’uscita con Marianna conferma la grande attrazione fisica tra i due, ma svela anche alcuni retroscena della vita della corteggiatrice che racconta le difficoltà incontrate durante l’adolescenza. Si parla poi anche della sua uscita con Cecilia avvenuta durante il periodo natalizio è tutto era contornato da fatti e luci del periodo. Infine è uscito anche con Marika ma l’esterno non è andata in onda. Da sottolineare la gelosia di Cecilia Quando ha visto il bacio tra Carlo e Marianna.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni trono over di Uomini e donne dell’8 gennaio 2020

Daniele Del Moro a confronto con le corteggiatrici di Uomini e Donne

La puntata si conclude con due corteggiatrici che lasciano perché non interessate a Daniele al32 è lui a mandarle via. Una di loro dice di aver saputo che le ragazze le sbatte al muro. Maria De Filippi a questo. Inter se per qualche motivo si riferisce a una forma di violenza ma lei spiega che la questione è puramente riferita al sesso. Daniele spiega poi la sua versione dei fatti dicendo che ha fatto alcune affermazioni durante i reality che non corrispondono Comunque alla verità della sua vita vissuta.

Vi piace il nuovo tronista entrato a far parte del Trono Classico di Uomini e Donne? Nel frattempo si attende con ansia la scelta di Giulio Raselli.