Pubblicato il: 29 Marzo, 2016  Visualizzazioni: 11394

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 29 marzo 2016: ecco chi è il nuovo tronista, volto noto della tv!

Nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne di oggi 29 marzo 2016 la presentazione del nuovo tronista

Visualizza Foto

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione della nuova puntata del trono classico sono assolutamente eccezionali: nessuno se lo aspettava (in verità neanche noi) ma sembra proprio che nella puntata di oggi martedì 29 marzo 2016 verrà presentato il nuovo tronista, un uomo, ovvero colui che affiancherà Andrea Damante dopo l’ingloriosa fine del trono blu del modello Lucas Peracchi. Ciò vuol dire anche che la scelta di Ludovica Valli è imminente e avverrà probabilmente nel corso della prossima registrazione (ancora non si sa quando è stata fissata). Ma chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne?

AGGIORNAMENTO 29 marzo 2016 ore 17.53: Il nuovo tronista Uomini e Donne è Oscar Branzani, calciatore e fondatore della collezione di bikini “Biki Branz Bikini”. Nato a Napoli nel 1989 (ha 27 anni) e l’ex fidanzato storico della famosa fashion blogger Chiara Biasi, amica di Chiara Ferragni.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi sarà il nuovo tronista che affiancherà Andrea Damante?

Tramontata l’ipotesi Manuel Vallicella, che attualmente è ancora un corteggiatore di Ludovica Valli (Maria De Filippi vuole forse offrirgli l’ambitissimo trono di settembre 2016, che non ha una data di scadenza?), la prima ipotesi che ci viene in mente riguarda una vecchia conoscenza del programma, ovvero Andrea Melchiorre, ex corteggiatore ed ex fidanzato della tronista bolognese Valentina Dallari che con la redazione di Uomini e Donne e con la conduttrice si è sempre comportato benissimo.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Andrea Melchiorre nuovo tronista?

Andrea Melchiorre, oltre a essere molto bello, è simpatico e alla mano, e a tra gli ex corteggiatori è uno dei più apprezzati dal pubblico in veste di possibile nuovo tronista. Un altra vecchia conoscenza che godrebbe di grande apprezzamento in tal senso è Mariano Catanzaro, simpaticissimo napoletano (anche lui corteggiatore di Valentina Dallari) che ai tempi del trono rosa si era conquistato le simpatie di tutti i telespettatori.

Anticipazioni Uomini e Donne: resta in piedi l’ipotesi Mariano Catanzaro?

Mariano Catanzaro di recente ha “criticato” Maria De Filippi per avergli preferito tronisti falsi come Amedeo Barbato, Gianmarco Valenza e Lucas Peracchi, che di fatti hanno collezionato un flop dopo l’altro… La bionda conduttrice avrà dunque deciso di dargli una possibilità?

Lo scopriremo oggi, rimanete aggiornati con le anticipazioni Uomini e Donne!